“ON AIR!” – PIACENTINI: “Se arriva Friedkin è per cambiare allenatore”, PES: “Si vuole affidare la svolta al nuovo Ceo”, MATTIOLI: “I texani diranno addio al progetto di Pietralata”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “La Roma domani gioca contro la decima del campionato belga eppure abbiamo ansie importanti. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco che, secondo quanto rivelato da Ansa, i Friedkin avrebbero deciso di prendere in mano la situazione. Ivan Juric questa volta sembra essere davvero a un passo dall'esonero! L'allenatore croato, arrivato a Roma per sostituire Daniele De Rossi, ha pareggiato 1-1 contro l'Union SG nella sfida di Europa League di ieri sera. (CalcioNapoli1926.it)

Dan e Ryan Friedkin, salvo cambio improvviso di programma, sono attesi nella Capitale nelle prossime ore, molto probabilmente già domani. Con loro viaggerà anche il braccio destro del gruppo, Marc Watts. (fcinter1908)

Come svelato dal giornalista Filippo Biafora de Il Tempo, i Friedkin potrebbero sbarcare nella Capitale nella giornata di domani in tarda mattinata: sono infatti ben tre gli aerei di proprietà degli imprenditori statunitensi in arrivo a Roma ed è plausibile che a bordo di essi ci siano anche Dan e Ryan. (LAROMA24)

Foto Romanews.eu FRIEDKIN ROMA ARRIVO – Domani potrebbe essere un giorno fondamentale per il futuro della Roma. Come riporta il sito del Corriere dello Sport, infatti, nella Capitale arriveranno Dan e Ryan Friedkin. (RomaNews)

A pochi giorni dalla sfida interna contro il Bologna, una notizia ha scosso per l’ennesima volta i tifosi della Roma: Dan e Ryna Friedkin, i proprietari della società, hanno annullato all’ultimo momento il loro viaggio nella Capitale. (Minuti Di Recupero)

Dan e Ryan Friedkin dovrebbero arrivare a Roma a breve. Lo dicono i risultati, il pareggio in Belgio in Europa League è l'ennesimo passo falso di una lunga serie, e lo dicono anche le dichiarazioni post partita di Ivan Juric, un allenatore già sostanzialmente esonerato dai fatti, e di Gianluca Mancini, che non ha nascosto tutta la frustrazione di uno spogliatoio ormai non più capace di reagire. (Adnkronos)