Napoli, Aiello: “Conte è un vincente”

Napoli, Aiello: “Conte è un vincente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Luciano Aiello, dottore commercialista, specializzato in direzione aziendale, ha rilasciato un’intervista a “Napoli Magazine”. Focus sul Napoli e su alcuni interpreti della squadra azzurra oltre che sulla questione arbitrale. Di seguito le parole di Aiello. Napoli primo in classifica, con un punto di vantaggio sull’Inter: pensi che quest’anno gli azzurri possano vincere lo scudetto? “Sicuramente saranno in competizione fino alla fine, Conte è un vincente ed il Napoli non giocando le coppe ha la possibilità di preparare bene ogni partita”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con la Roma, mister Antonio Conte ha parlato anche del percorso dei suoi in quest'ottimo avvio di campionato. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri credevano di essere avanti nella trattativa ma ora potrebbero inaspettatamente perdere la loro occasione. (Spazio Inter)

Antonio Conte non vede l’ora: «Abbiamo l’entusiasmo giusto per ripartire. La squadra ha lavorato bene in questi giorni». (ilmessaggero.it)

Conte: “Meret sul gol dell'1-1? Siete di Napoli, non create instabilità sul ragazzo!”

Conte cerca di placare le polemiche avvenute dopo Inter-Napoli prima della sosta. Il tecnico partenopeo in conferenza stampa fa un passo indietro rispetto le dichiarazioni post-partita, ma cerca di dare manforte alla sua tesi riguardo l’utilizzo del VAR. (Inter-News)

Archiviata la sosta per gli impegni delle nazionali, di fatto, il campionato è tornato sotto la luce dei riflettori. Il Napoli, dunque, è chiamato a difendere il proprio primato e lo farà domenica contro la Roma di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte: “Meret sul gol dell'1-1? Siete di Napoli, non create instabilità sul ragazzo!” "Mi dispiace quando fate domande specifiche, particolari, non cattive ma particolari. Meret è il nostro portiere titolare, dietro ha Caprile che dà buone garanzie, io sono soddisfatto di Alex, poi non possiamo ogni volta andare a trovare sempre il pelo nell'uovo per creare instabilità all'interno. (Tutto Napoli)