Open Arms, nel fine settimana la Lega Abruzzo torna nelle piazze per sostenere Matteo Salvini

Sabato 27 e domenica 28 settembre, la Lega Abruzzo organizza nuovamente gazebo in varie piazze della regione per esprimere sostegno e solidarietà al vicepremier Matteo Salvini. "Il leader del partito rischia fino a 6 anni di carcere nell'ambito del processo Open Arms, in cui è accusato di aver bloccato l'immigrazione clandestina e di aver difeso i confini italiani. Siamo certi – afferma il segretario regionale della Lega e Sottosegretario al Masaf, Luigi D’Eramo – che anche in questo fine settimana l'iniziativa riscuoterà grande partecipazione e sostegno tra la popolazione. (ChietiToday)

Su altre fonti

Difesa dei confini nazionali Figuccia sottolinea che l’obiettivo principale non è solo la solidarietà a Salvini, ma anche la difesa del principio secondo cui proteggere i confini nazionali non dovrebbe essere considerato un reato. (BlogSicilia.it)

Sabato 28 settembre 2024, la Sezione Comunale di Fucecchio della Lega Salvini Premier, guidata da Marco Cordone, organizza dalle ore 9 alle ore 13,30 presso un'apposita postazione ubicata nel parcheggio fronte Coop di Via di Fucecchiello-Fucecchio, una raccolta firme di incoraggiamento e sostegno a Matteo Salvini (Segretario Federale del Carroccio, Vicepresidente del Consiglio e Ministro dei Trasporti), il quale rischia di essere condannato a 6 anni di carcere e di dover pagare una multa da un milione di Euro, per aver difeso i confini della Repubblica Italiana, fatto che riteniamo, non debba essere considerato reato. (gonews)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Marco Cordone che è anche vicesegretario Provinciale di Firenze della Lega, dice: "Soprattutto in questi momenti, la Lega di Fucecchio serra le fila e si schiera compatta col segretario federale e vicepresidente del consiglio, Matteo Salvini; tra l’altro una nostra delegazione sarà presente anche domenica 6 ottobre all’annuale raduno di Pontida. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Abbiamo raccolto firme a sostegno di Matteo è il risultato è stato clamoroso – spiega il Carroccio -. (LegnanoNews.com)