NBA 2K25 rivoluziona l'attacco e la difesa, con un occhio all'accessibilità

Visual Concepts ha presentato le novità di NBA 2k25 riguardanti il gameplay, dalle nuove animazioni in attacco ai cambiamenti per la difesa e l'accessibilità. Negli ultimi anni le grandi serie sportive si sono omologate tra di loro e hanno cominciato a seguire un modus operandi sempre più simile anche per quanto riguarda il percorso di avvicinamento all'uscita. A pochi giorni dalla presentazione di EA Sports FC 25, l'erede di FIFA, ecco arrivare NBA 2K25, il "rivale" più credibile della serie di Electronic Arts, soprattutto per quanto riguarda le vendite e il riconoscimento degli stessi addetti ai lavori. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

NBA 2K25 (MondoXbox)

Si tratta naturalmente di un importante passo in avanti per il franchise sportivo, che potrà offrire anche agli utenti PC tecnologie come ProPlay, che consente di tradurre in gioco intere partite della NBA e introduce migliaia di nuove animazioni per gli atleti ai fini del massimo realismo visivo. (Multiplayer.it)

Mentre sui campi olimpici di Parigi il team di USA Basketball sta cercando in queste ore di riportare il basket americano dove storicamente gli compete, ovvero sul tetto del mondo, noi siamo stati impegnati in una chiamate intercontinentale con Visual Concepts per conoscere in anteprima tutti i dettagli del prossimo NBA 2K25. (The Games Machine)

First look al nuovo NBA 2K25, che introduce una quantità senza precedenti di animazioni per rendere il gameplay più realistico che mai. (eSports & Gaming)

Il filmato, oltre a mostrare il livello di dettaglio dei volti mostrando varie stelle della NBA, elenca alcune delle novità che i giocatori possono aspettarsi quest'anno. (Multiplayer.it)