Formula 1 oggi, orari TV GP Qatar su TV8 e Sky: dove vederlo in diretta e streaming, Russell in pole

La mappa del circuito di Losail su cui oggi si corre la gara del GP del Qatar della Formula 1 2024. Teatro della gara di oggi del GP del Qatar della Formula 1 2024 sarà il circuito di Losail. Si tratta di un tracciato costruito nel 2004 nella periferia della capitale Doha, lungo 5,38 km con 16 curve (10 a destra e 6 a sinistra) a media e alta velocità e un lungo rettilineo da oltre un km che offre diverse possibilità di sorpasso. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

LOSAIL (QATAR) (ITALPRESS) – Max Verstappen vince la gara del Gran Premio del Qatar, portandosi a casa un successo tanto meritato quanto inatteso, visti gli equilibri che, per gran parte del weekend, sembravano eleggere la McLaren come grande favorita. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Da segnalare la penalizzazione di 10 secondi con stop and go inflitta a Lando Norris, su McLaren, quando era secondo in lotta per la vittoria con Verstappen. Sesto posto per l'altra Rossa di Carlos Sainz Jr, preceduto dalla Mercedes di George Russell e dalla Alpine di Pierre Gasly. (Liberoquotidiano.it)

È Max Verstappen a trionfare nel Gp del Qatar. Penalizzato invece con stop e go di 10 secondi invece Lando Norris , reo di non aver rallentato in regime di bandiera gialla: il pilota britannico chiude al 10º posto. (Tuttosport)

Russell e Verstappen beffano le McLaren. Ma la Ferrari è dietro e il Mondiale Costruttori diventa un'impresa

«La cronaca della gara» Gara folle, tre interruzioni… (la Repubblica)

Max Verstappen dopo aver vinto in Qatar ha attaccato Russell usando parole durissimo: "Non lo sopporto, non voglio avere niente a che fare con lui". (Fanpage.it)

Sorpresona nelle qualifiche del Gran Premio del Qatar sulla pista di Losail. Fra la Sprint e la lotta per la pole della gara lunga che conta (partenza oggi alle 17, diretta su Sky) da quest’anno non c’è più “parco chiuso” ed i tecnici possono intervenire sulle regolazioni delle monoposto. (ilmessaggero.it)