‘Ndrangheta, 22 arresti tra Catanzaro, Monza e Arezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ventidue arresti per associazione mafiosa di stampo ‘ndranghetistico, dalla Calabria alla Lombardia, nella provincia di Monza Brianza, alla Toscana, ad Arezzo. I carabinieri del Comando provinciale di Catanzaro, hanno dato esecuzione a un provvedimento cautelare emesso dal gip presso il Tribunale di Catanzaro, su richiesta della dda, nei confronti di 22 indagati. Si tratta di 12 arresti in carcere e 10 ai domiciliari con braccialetto elettronico. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Operazione antimafia: nel mirino la ‘ndrina dei Gaglianesi e la criminalità rom, 22 arresti e indagini in corso (Calabria Magnifica)
Nella mattinata odierna, 27 febbraio 2025 in Catanzaro, nonché nelle province di Monza Brianza e di Verona, i Carabinieri del Comando Provinciale di Catanzaro hanno dato esecuzione a un provvedimento cautelare emesso dal G. (StrettoWeb)
Nelle prime ore di oggi è stato eseguito un blitz dei carabinieri del Comando provinciale di Catanzaro tra il capoluogo calabrese e le province di Monza Brianza e Arezzo. (Sky Tg24 )
presso il Tribunale di Catanzaro, su richiesta della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 22 indagati (12 in carcere, 10 agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico), sulla base della ritenuta sussistenza di gravi indizi in ordine ai delitti, a vario titolo ipotizzati, tra cui, associazione di tipo ‘ndranghetistico, associazione per delinquere, plurimi reati contro la persona e il patrimonio, anche aggravati dalle finalità e/o modalità mafiose. (StrettoWeb)
Procura di Catanzaro 'Ndrangheta a Catanzaro, gli indagati sono 34: c’è anche un poliziotto (TUTTI I NOMI) (La Nuova Calabria)
di TERESA ALOI 12:08 (La Nuova Calabria)