Chiara Ferragni e il riferimento a Fedez nell'anno più difficile, provocazione nel post dell'imprenditrice
In un post pubblicato da Chiara Ferragni c’è un chiaro riferimento a Fedez. L’anno degli ex Ferragnez volge al termine dopo turbolenze note a tutti, dal caso Balocco alla separazione della coppia. I due non sono nuovi ai sottili riferimenti alla fine della loro relazione, seppure inoltrati sempre via social senza fare nomi né esplicite accuse. Per l’imprenditrice digitale è tempo di bilanci, ma non sul piano fiscale: Chiara Ferragni riflette su chi è rimasto e chi ha preso una strada diversa. (Virgilio Notizie)
Su altre testate
Il 2024 sta per volgere al termine ed è ora di tirare le somme. Per l'influencer e imprenditrice digitale è stato sicuramente l'anno più complicato della sua vita. (DiLei)
"Un anno -aggiunge Ferragni, che negli ultimi mesi si è separata dal marito Fedez ed è stata travolta dal caso del pandoro- in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale". (Sky Tg24 )
Il francese è certo del posto da titolare, ma il ballottaggio per l’altro ruolo offensivo resta aperto. Simone Inzaghi prepara una sorpresa nell’allenamento di rifinitura dell’Inter, in vista della trasferta contro il Verona al Bentegodi sabato alle 15. (Minuti Di Recupero)
"Un anno nella mia nuova casa. Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà. (L'HuffPost)
La sosta per Dopo la sosta per le Nazionali, l'Inter torna in campo, ma potrebbe farlo senza uno dei suoi titolari. (Spazio Inter)
Un 2024 sicuramente complesso per l’imprenditrice digitale cremonese che, stando anche a quello che ha scritto, l’ha aiutata a raggiungere una rinnovata consapevolezza per scrivere un nuovo capitolo della sua vita. (Corriere della Sera)