Milan, non solo il Cagliari: Morata dovrebbe saltare anche le due gare con la Spagna in Nations League
Milan, non solo il Cagliari: Morata dovrebbe saltare anche le due gare con la Spagna in Nations League Ieri a Milanello ci sono stati momenti di grande paura dopo un duro scontro di gioco tra Alvaro Morata e Strahinja Pavlovic: chi era presente parla di un testa contro testa tremendo tra i due. Ad avere la peggio è stato lo spagnolo che è stato portato in ospedale e dagli esami è emerso "solo" un trauma cranico (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Alla vigilia del match contro il Cagliari, Paulo Fonseca ha parlato così di Alvaro Morata: "È stata una situazione strana. Ha avuto uno scontro con Pavlovic. In un primo momento non pensavo fosse un problema come questo. (Milan News)
Morata dimesso in mattinata dall'ospedale, Morata che sta bene a passa a trovare i compagni a Milanello, Morata che ringrazia tutti e tranquillizza tutti. E fin qua, tutto nella norma, così come è normale che il centravanti rossonero oggi non salga sull'aereo per Cagliari (La Gazzetta dello Sport)
Il centravanti spagnolo ha cominciato la sua avventura con la maglia del Milan poco dopo la separazione con l'ex moglie Alice Campello. Non un'annata semplice per Alvaro Morata. (Liberoquotidiano.it)
Alvaro Morata, dopo il trauma cranico rimediato ieri in allenamento dopo un duro scontro con Pavlovic, è stato dimesso questa mattina dall'ospedale di Legnano ed è stato a Milanello per salutare i compagni di squadra. (Milan News)
Spagna, il ct De La Fuente: "Morata sta bene. Dovrebbe poter giocare la prima partita, altrimenti giocherà la seconda" (Milan News)
Dopo il trauma cranico subito in uno scontro fortuito in allenamento, l'attaccante del Milan ha passato la notte in ospedale in osservazione. Dopo le dimissioni è passato a Milanello a salutare i compagni ed è apparso sorridente. (Sky Sport)