Costa Volpino, il killer di Sara Centelleghe aveva un appuntamento con l'amica: la lite, i pugni. «Sono andato via di testa»

Costa Volpino, il killer di Sara Centelleghe aveva un appuntamento con l'amica: la lite, i pugni. «Sono andato via di testa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera INTERNO

È nato tutto da un appuntamento mancato. Se un ragazzo e una ragazza si fossero incontrati come previsto, forse non ci sarebbe stato l’omicidio di Sara Centelleghe, la diciottenne di Costa Volpino assassinata nella notte fra venerdì e sabato. Al termine di un lungo interrogatorio nella caserma dei carabinieri, quando è stato arrestato per omicidio volontario, il diciannovenne Jashan Deep Bashan ha ripetuto la sua versione: «Sono andato via di testa». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima l’ha presa a pugni in faccia, tramortendola. Sara Centelleghe, la studentessa 18enne uccisa a Costa Volpino, probabilmente stava dormendo quando Jashandeep Badhan è entrato nella sua camera da letto e l’ha aggredita. (Valseriana News)

Ma durante il confronto i militari hanno notato che Jashandeep Badhan, indiano di 19 anni, teneva insistentemente la mano destra in tasca. (L'Eco di Bergamo)

Emergono nuovi particolari sull'omicidio di Sara Centelleghe, la ragazza di 18 anni uccisa a Costa Volpino (Bergamo) per il cui delitto è in carcere un 19enne di origini indiane, Jashan Deep Badhan, di professione magazziniere in un supermercato, che da minorenne era stato denunciato per rapine e danneggiamenti. (ilmessaggero.it)

Omicidio di Sara Centelleghe, Jashan Deep Bashan l'ha colpita con 30 forbiciate. Il pm: crudeltà. Incastrato dalla mano tenuta in tasca

Quest'ultimo, vicino di casa di Sara, avrebbe affermato di "non sapere" il motivo del suo gesto. L'amica e il killer di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa con 11 forbiciate sabato scorso, il 26 ottobre, nella sua casa a Costa Volpino, si sarebbero dati appuntamento la sera in cui poi è avvenuto il delitto. (Liberoquotidiano.it)

L'omicidio di Sara Centelleghe a Costa Volpino Omicidio di Sara Centelleghe, la versione di Jashan Deep Bashan (Virgilio Notizie)

Subito, i pugni. Talmente tante e con accanimento da far ipotizzare al pm Giampiero Golluccio l'aggravante della crudeltà. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)