Kiev, attacco riuscito al quartier generale flotta russa

Agenzia L'esercito ucraino rivendica l'azione – L’esercito ucraino ha rivendicato “l’attacco riuscito” al quartier generale della flotta russa a Sebastopoli in Crimea. Secondo quanto scrive Rbc Ukraine, l’edificio sarebbe stato distrutto. Dalle prime indicazioni, l’attacco è stato causato da un missile Storm Shadow. COPYRIGHT LASICILIA.IT (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 22 set. – L’esercito ucraino ha lanciato un attacco missilistico a Sebastopoli contro il quartier generale della flotta russa nel Mar Nero. (LAPRESSE)

In particolare deflagrazioni sono state udite nella zona di Capo Fiolent e Balaklava. Esplosioni a Sebastopoli vengono riferite sui canali Telegram della Crimea, penisola annessa unilateralmente dalla Russia nel 2014. (Tiscali Notizie)

Fonti russe e ucraine hanno attribuito la recente avanzata ucraina a sud di Bakhmut al fuoco di artiglieria più preciso e dei sistemi di guerra elettronica (EW) più potenti. (ilmessaggero.it)

Lo riferisce la Tass. Il ministero della Difesa russo ha detto che un militare è rimasto ucciso nell'attacco missilistico ucraino al quartier generale della flotta del Mar Nero a Sebastopoli. (Gazzetta di Parma)

"Sul quartier generale della flotta, i nemici hanno lanciato un attacco missilistico", si legge nel messaggio, " tutti i servizi di emergenza sono arrivati sul posto. L'esercito ucraino ha lanciato un attacco missilistico a Sebastopoli contro il quartier generale della flotta russa nel Mar Nero. (Corriere TV)

Dalle prime indicazioni, l'attacco è stato causato da un missile Storm Shadow. L'esercito ucraino ha rivendicato "l'attacco riuscito" al quartier generale della flotta russa a Sebastopoli in Crimea. (Gazzetta di Parma)