Il Real Madrid vince la Coppa Intercontinentale: 3-0 al Pachuca

Più informazioni:
Calciomercato 2024/2025

Mbappé, Rodrygo e Vinicius (su rigore) regalano al Real Madrid, vittorioso 3-0 contro i messicani del Pachuca, la Coppa Intercontinentale Fifa 2024, in attesa del nuovo Mondiale per club a 32 squadre (con anche Inter e Juventus) che si terrà la prossima estate (e ogni quattro anni) negli Stati Uniti. Ancora una volta Carlo Ancelotti scrive la storia e diventa l’allenatore più vincente alla Casa Blanca con il 15° trofeo conquistato. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas, Tchouaméni, Rüdiger, Fran García; Camavinga, Valverde, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius. Dopo la Supercoppa UEFA, il Real Madrid vince anche la Coppa Intercontinentale dopo aver inferto una sconfitta per 3-0 al Pachuca nella finale di questa sera disputata in Qatar, con i gol di Mbappé, Rodrygo e Vinícius Jr. (CalcioNapoli24)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Si assegna oggi, mercoledì 18 dicembre, la Coppa Intercontinentale Fifa 2024. Si gioca la finalissima tra il Real Madrid di Carlo Ancelotti e i messicani del Pachuca. (Corriere della Sera)

Il Real vince 3-0 col Pachuca e alza la Coppa Intercontinentale

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

L’attesa è finita: la Coppa Intercontinentale FIFA 2024 arriva alla sua emozionante conclusione. La finalissima, trasmessa in esclusiva su DAZN e gratuitamente per tutti gli appassionati in Italia e in mercati selezionati, si giocherà a Doha, Qatar, il 18 dicembre alle ore 18:00. (Digital-Sat News)

Il Real Madrid ha vinto la Coppa Intercontinentale battendo 3-0 i messicani del Pachuca nella finalissima giocata a Losail, in Qatar. Ad aprire le marcature Mbappé (37'), raddoppio di Rodrygo (53'), chiude Vinicius su rigore (84'). (L'Unione Sarda.it)