A La Corrida un concorrente non riesce a esibirsi per colpa di Valentina Persia, Amadeus: "Lo hai sconvolto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'ultima puntata de La Corrida, il dilettante Michele ha dovuto interrompere la sua performance canora a causa della scollatura di Valentina Persia. Sul volto dell'attrice e comica, che si è poi coperta con una cartellina, è comparsa un'espressione di disappunto. (Fanpage.it)
Su altri media
Tra dilettanti della Corrida anche un tortonese, “suonatore” con l’ascella e il ginocchio (Radio Gold)
Andiamo a vedere le esibizioni più irriverenti e divertenti del terzo appuntamento. Tra i momenti più belli, sicuramente la nuova performance sulle note di Sinceramente e la signora che invita Amadeus a mangiare erba perché «è verdura». (leggo.it)
(Qui le pagelle della puntata) (Corriere TV)
Il papà dei talent show Amadeus torna con La Corrida, con la terza puntata in diretta del programma. Dopo gli ottimi ascolti della scorsa settimana (1.100.000 spettatori e il 6% di share, con picchi del 9,3%) cresce l’attesa per il terzo appuntamento con lo storico programma stasera. (Trash Italiano)
Amadeus è tornato in onda con il terzo appuntamento dello storico programma della tv italiana, il papà di tutti i talent show, ideato negli anni Cinquanta da Corrado e da suo fratello Riccardo Mantoni. (DiLei)
La donna senza età fa "quasi la contadina da una vita" e porta un brano che nemmeno il Maestro Leonardo De Amicis conosce. Prima di esibirsi, ossia mentre - immaginiamo - la produzione si affretta alla ricerca di un qualche spartito da fornire all'orchestra, la nostra invita Amadeus: "Vieni a casa mia, anche insieme a Giovanna, a mangiare l'erba, la mia erba". (Corriere della Sera)