Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i rapporti sono freddi. Ma per fortuna c’è Santiago a tenerli uniti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Santiago «è la persona più importante della mia vita. Per il suo bene farei qualsiasi cosa», ha detto Stefano De Martino parlando del figlio. Il conduttore sta girando Affari tuoi a Roma; ma quando può, si catapulta a Milano per stargli accanto. Qui lo vediamo riaccompagnare il figlio a casa di Belén, dopo qualche ora trascorsa assieme. Sale anche lui e resta nella casa della sua ex per circa un’ora, prima di andar via da solo. (OGGI)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Farmi prendere dall’entusiasmo. Adesso lo riesco a canalizzare, non è più qualcosa di destabilizzante». In rete, la sua biografia riporta sempre: «Nasce a Torre Annunziata, a 10 anni inizia a danzare». (Vanity Fair Italia)
Stefano De Martino riporta il figlio Santiago a casa della sua ex, Belén Rodriguez... e rimane in casa per un'ora. (OGGI)
L'ex allievo di Amici che ormai diventato una delle figure più apprezzate del panorama televisivo italiano, si è raccontato a Vanity Fair parlando del suo anno d'oro e dell'ex moglie, Belen Rodriguez. (ComingSoon.it)
Da ragazzino della frutta e verdura a uomo del momento. Stefano De Martino, il nuovo volto di Affari Tuoi, ha recentemente rilasciato un’intervista a Vanity Fair, in cui si racconta senza filtri. Con picchi di ascolto che hanno toccato i 6 milioni di spettatori, il conduttore campano si è imposto sulla scena televisiva, ma non senza affrontare le sue paure e i suoi dubbi. (Tiscali)
Se adesso conduce uno dei programmi più longevi della Rai è merito anche di quel lancio nello spazio tv ad opera di Maria De Filippi, che lui ringrazia sempre per la fiducia e la stima dimostratagli. Per l'ex ballerino la partecipazione ad Amici è quasi solo un ricordo, che però non dimentica e non rinnega. (Today.it)
Dall’esordio come ballerino di Amici di Maria De Filippi alla consacrazione come uno dei volti di punta della Rai, dove conduce con successo Affari tuoi, la sua carriera ha seguito un’evoluzione incredibile che lo inserisce di diritto tra le rivelazioni televisive degli ultimi anni. (Elle)