Palermo-Bari, Dionisi ritrova Diakité: le probabili formazioni
Le possibili scelte dei due allenatori Non è stato un “sereno Natale” quello vissuto in casa Palermo. La crisi di risultati nelle ultime gare di Serie B non è di certo il miglior regalo da scartare il 25 dicembre. I rosanero devono tornare a vincere per provare a dare una scossa a questi ultimi giorni del 2024. Dionisi si gioca tutto nelle prossime due gare (nonché le ultime di questo 2024) e oggi, nel boxing day del campionato cadetto, i siciliani ospitano il Bari allo stadio “Renzo Barbera”. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altre fonti
Palermo-Bari è iniziata già ieri, ben 3 giorni prima del calcio d’inizio. Una partita che assume un significato ancor più determinante soprattutto in virtù del fatto che arriva dopo tre sconfitte di fila, come ammette lo stesso Dionisi: «Tre sconfitte sono pesanti, la classifica non è bella, 21 punti dopo 18 partite sono veramente pochi. (Giornale di Sicilia)
Sono stati resi noti nel pomeriggio di Natale i convocati del Palermo per il match contro il Bari, in programma oggi pomeriggio al "Renzo Barbera" con fischio d'inizio alle 18 e valido per la diciannovesima giornata del torneo cadetto. (Tuttocampo)
di Simone Ciappa Sfide mai banali tra Palermo e Bari nel corso degli incroci andati in scena tra le due squadre durante la loro storia (ForzaPalermo.it)
17 Di Francesco 14 Vasic (Livesicilia.it)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Palermo-Bari in campo a Santo Stefano per la diciannovesima giornata di Serie B: formazioni, canale tv e dove vederla in streaming. (Goal Italia)
La sfida tra Palermo e Bari, valida per la diciannovesima giornata di Serie B sarà disponibile in chiaro e gratis per i non abbonati a Dazn. Prosegue l'iniziativa di DAZN che a partire dalla stagione 2024/2025 ha deciso di trasmettere una partita "free" per ogni turno del campionato di Serie B. (Goal Italia)