Inter-Milan, il primo derby tra proprietà USA sarà da record: oltre 7 milioni di incasso

Inter-Milan, il primo derby tra proprietà USA sarà da record: oltre 7 milioni di incasso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter-Milan, il primo derby tra proprietà USA sarà da record: oltre 7 milioni di incasso Nella giornata di ieri dalla Lega Serie A ha comunicato che il derby Inter-Milan si giocherà domenica 22 settembre alle ore 20.45. Un appuntamento tanto atteso dalle due tifoserie, ma anche dai club visto che permetterà di registrare, a favore dell’Inter in questo caso, un incasso da record. Come riporta la Gazzetta dello Sport, San Siro è pronto a riempirsi, e c’è una forte possibilità che questo primo derby della stagione 2024/25 diventi la partita con il più alto incasso nella storia della Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Biglietti Inter-Milan: numeri da urlo in vista della stracittadina! C’è un clamoroso record alla portata. Ultime PAROLE – «Gli 8.731 biglietti del settore ospiti per il derby del 22 settembre sono esauriti: sold out in poche ore, dalle 12 alla serata di ieri. (Milan News 24)

– Cresce la febbre per il derby tra Inter e Milan, in programma a San Siro domenica 22 settembre alle ore 20.45. Il record, a oggi, risale a Inter-Juventus 1-2 (in gol Dybala, Lautaro Martinez e Higuain) dell'ottobre 2019. (IL GIORNO)

Non si arresta dunque il sostegno dei tifosi rossoneri verso la squadra, nonostante l'esordio deludente in campionato sotto la gestione Fonseca. Inter-Milan è destinata a diventare la partita dei record per la Serie A: si viaggia verso i 7 milioni di incasso, il sorpasso ai 6,6 milioni di Inter-Juventus (2019) è dietro l'angolo. (Fcinternews.it)

Inter-Inzaghi, appuntamento con la storia: solo in due davanti a lui

Ieri, per i nerazzurri padroni di casa, è iniziata la quarta fase di vendita riservata ai possessori della tessera "Siamo noi", dopo quelle dedicate agli abbonati al secondo anello blu, a chi ha sottoscritto la tariffa "plus" e ai soci degli Inter club. (Quotidiano Sportivo)

Il QS in apertura: "Fra Inter e Milan le difese fanno la differenza" Al rientro dalla sosta il Milan avrà in ordine di calendario prima il Venezia, poi l'esordio in Champions League contro il Liverpool, a Milano, e poi la partita più attesa dell'anno dalle parti di San Siro, il derby contro l'Inter del 22 settembre in "casa" dei rivali storici cittadini. (Milan News)

Il tecnico ex Lazio aveva il compito di raccogliere la pesante eredità lasciata da Antonio Nel giugno 2021 le strade dell'Inter e di Simone Inzaghi si sono ufficialmente unite. (Spazio Inter)