Inter-Milan, il primo derby tra proprietà USA sarà da record: oltre 7 milioni di incasso

Inter-Milan, il primo derby tra proprietà USA sarà da record: oltre 7 milioni di incasso Nella giornata di ieri dalla Lega Serie A ha comunicato che il derby Inter-Milan si giocherà domenica 22 settembre alle ore 20.45. Un appuntamento tanto atteso dalle due tifoserie, ma anche dai club visto che permetterà di registrare, a favore dell’Inter in questo caso, un incasso da record. Come riporta la Gazzetta dello Sport, San Siro è pronto a riempirsi, e c’è una forte possibilità che questo primo derby della stagione 2024/25 diventi la partita con il più alto incasso nella storia della Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Capello è sicuro riguardo la forza della rosa dell’Inter in questa stagione, ma esprime un suo dubbio riguardo le inseguitrici. L’ex allenatore italiano ne ha parlato durante un suo intervento a Radio Deejay Football Club. (Inter-News)

Il record, a oggi, risale a Inter-Juventus 1-2 (in gol Dybala, Lautaro Martinez e Higuain) dell'ottobre 2019. – Cresce la febbre per il derby tra Inter e Milan, in programma a San Siro domenica 22 settembre alle ore 20.45. (IL GIORNO)

I quasi 9mila tagliandi a disposizione dei tifosi rossoneri sono stati esauriti nel giro di poche ore, il Meazza sarà sold out L'Inter viaggia sulle ali dell'entusiasmo dopo il 20° scudetto e la seconda stella cucita sul petto, il Milan invece è in piena rivoluzione tecnica e l'inizio di campionato ha segnato un netto divario tra le due squadre. (Sport Mediaset)

Inter-Inzaghi, appuntamento con la storia: solo in due davanti a lui

Un appuntamento tanto atteso dalle due tifoserie, ma anche dai club visto che permetterà di registrare, a favore dell’Inter in questo caso, un incasso da record. È già record per il derby di Milano Inter-Milan che si giocherà domenica 22 settembre alle ore 20.45. (Fcinternews.it)

Il QS in apertura: "Fra Inter e Milan le difese fanno la differenza" La formazione di Paulo Fonseca ha l'obbligo di rialzare la testa e ripartire, perché ne è uscita rinforzata dall'ultimo calciomercato e ha tutte le carte in regola per provare ad impensierire i nerazzurri, ma non solo, nella corsa al titolo. (Milan News)

Il tecnico ex Lazio aveva il compito di raccogliere la pesante eredità lasciata da Antonio L'Inter e Simone Inzaghi vogliono continuare a scrivere la storia insieme. (Spazio Inter)