Temptation Island: Mirco e Giulia si aggiudicano il titolo di coppia più noiosa dell’anno

Temptation Island: Mirco e Giulia si aggiudicano il titolo di coppia più noiosa dell’anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non raramente su queste pagine ci siamo lamentati del malcelato trash di Temptation Island. Abbiamo criticato ragazzi troppo sguaiati, tentatrici poco eleganti e dialetti troppo marcati. Stasera, però, il trash ci è mancato. La prima parte della penultima puntata di questa stagione autunnale del più seguito dei dating show è stata dedicata a Mirco e Giulia, che si confermano, fino alla fine, la coppia più noiosa del programma. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo nove anni di relazione sembra agli sgoccioli la storia d’amore tra Giulia e Mirco. La sua fidanzata, infatti, aveva chiesto un falò di confronto: “Se non ti presenterai al falò, lei se ne andrà”, dice il conduttore al concorrente. (Il Fatto Quotidiano)

Gossip TV La lunga storia d'amore tra Mirco Rossi e Giulia Duranti è giunta al capolinea: ecco cosa è successo durante il falò di confronto anticipato tra i due protagonisti di Temptation Island. (ComingSoon.it)

I punti chiave Le coppie di Temptation Island (il Giornale)

Il riassunto di “Temptation Island”, cosa è successo nella sesta puntata dell’autunno 2024

Una puntata che si è aperta con Filippo Bisciglia in motoscafo a caccia di uno dei fidanzati in mezzo al mare: poesia, pura poesia. Cosa è successo nella puntata (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A Temptation Island 2024, a un passo dal gran finale della stagione autunnale (che doveva essere il 15 ottobre e invece no: sarà il 22) il viaggio nei sentimenti è lentamente naufragato: un po' perché le coppie di questa stagione autunnale erano destinate al fallimento già su carta, un po' per via dei terzi incomodi (leggi: ragazzi e ragazze single) che ci hanno messo lo zampino. (Cosmopolitan)

Abbiamo visto tutta la serata: ecco cosa è successo su Canale 5 il 15 ottobre Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)