MotoGp, oggi si corre in Thailandia: orario e dove vedere la gara in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Torna in pista la MotoGp. Dopo la gara Sprint dominata e vinta da Enea Bastianini, con Martin secondo e Bagnaia terzo, oggi, domenica 27 ottobre, si corre il Gp di Thailandia, sul circuito di Buriram. Appuntamento cruciale per il mondiale piloti: Martin guida la classifica con 22 punti di vantaggio su Bagnaia, campione del mondo in carica, chiamato ad accorciare per sperare nel terzo titolo consecutivo. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto Pecco Bagnaia al termine della Sprint di Buriram e dopo essersi dovuto “accontentare” di un terzo posto che è servito a contenere i danni, ma che sul mero piano della classifica ha un peso significativo. (MOW)

Lo spagnolo del tream Gresini ha fatto segnare il tempo di 1'29”165 infliggendo un distacco di 110 millesimi a Martin, secondo, tallonato a sua volta dai due portacolori Ducati Lenovo, con Enea Bastianini poco più veloce di Bagnaia (Il Centro)

È Francesco Bagnaia a conquistare il successo nel GP della Thailandia di MotoGP, diciottesima tappa stagionale del Motomondiale. (Sport Mediaset)

Pista bagnata a Buriram e percentuale medio-alta di precipitazioni anche nelle prossime ore in Thailandia. Il catalano del team Gresini è stato il più veloce nel warm up con il tempo di 1:39.056 seguito da Martin, Marini, Morbidelli e Acosta. (Sky Sport)

I giri previsti per la gara di domenica sono 26, per un totale di 118,4 Km percorsi. La pista è lunga 4554 metri ed ha un totale di 12 curve, 5 a sinistra e 7 a destra. (Fanpage.it)

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del Gran Premio di Thailandia 2024, valevole come diciottesimo e terzultimo appuntamento stagionale del Mondiale MotoGP. Sulla pista di Buriram andrà in scena un nuovo capitolo della rivalità tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia, grandi protagonisti della classe regina separati da 22 punti in favore dello spagnolo nella classifica generale del campionato. (OA Sport)