Referendum, il tour del M5s a sostegno del "No" arriva ad Augusta: ci saranno 14 deputati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Tour, organizzato dal M5s, per sostenere le ragioni del "No" al referendum farà tappa ad Augusta sabato prossimo, dalle 19, in piazza Duomo. Facebook Google Plus Twitter (Nuovo Sud)
Su altre testate
Beppe Grillo va all'attacco del fronte del Sì accusandolo si essere fatto di 'serial killer del futuro dei nostri figli'. ROMA – E' sempre più teso il confronto sul referendum a due settimane dal voto. (Firenze Post)
Beppe Grillo va all'attacco del fronte del Sì accusandolo si essere fatto di “serial killer del futuro dei nostri figli”. La replica del premier Matteo Renzi non si fa attendere: “Io killer? Grillo è in difficoltà per la vicenda delle firme false”. (Avanti!)
La replica: «Così copre le firme false» Napolitano: «Una sfida aberrante, non si vota pro o contro il governo» di Gabriele Rizzardi. ROMA. (il Corriere delle Alpi)
Grillo e il M5S sono in difficoltà, hanno il problema delle firme false. Roma, 21 nov. (Sardegna Oggi)
Anche se vince... Se vince il No, elezioni anticipate; altrimenti la legislatura toccherà la sua scadenza naturale, nel 2018. (Newspedia)
Comitato No: "Ricorso se il sì vince con i voti degli italiani all'estero". E replica al leader M5S: "Non si vota su scrofa ferita". (Quotidiano.net)