Il doppio ex Mutti: "Gara tosta per entrambe, ora anche gli azzurri hanno fisicità"
Il doppio ex Mutti: "Gara tosta per entrambe, ora anche gli azzurri hanno fisicità" “Dopo un inizio particolare l'Atalanta si è ritrovata, ora è in un bel momento, è una squadra che non ha cambiato l'allenatore – ha detto l'ex allenatore di Napoli e Atalanta Bortolo Mutti a Radio Marte nel corso di 'Forza Napoli Sempre' - ed è sicuramente molto da rispettare. Sarà una partita tosta per entrambe, anche perchè rispetto al passato gli azzurri hanno fisicità e solidità che prima non avevano e quindi i duelli saranno anche in tal senso equilibrati. (Tutto Napoli)
Su altri media
Gli azzurri vorranno continuare a consolidare il primo posto in classifica e proverà a volare sull'entusiasmo della vittoria di San Siro contro il Milan. Il Napoli scenderà in campo contro l'Atalanta nella gara valida per l'undicesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)
L’Atalanta ha vinto l’ultima trasferta contro il Napoli in campionato (3-0 lo scorso 30 marzo) e solo una volta ha ottenuto due successi fuori casa di fila contro i partenopei in Serie A: nel 1997 con Emiliano Mondonico allenatore. (Tutto Napoli)
Con l’Atalanta col dubbio Lobotka. Il Napoli si appresta a vivere un altro big match, dopo la vittoria di San Siro contro il Milan. Il centrocampista slovacco non è ancora al meglio e dovrebbe partire dalla panchina, con Gilmour ancora titolare a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore del Napoli ha sottolineato la forza dell'avversario, ma anche l'importanza di avere una rosa strutturata per giocare più competizioni (fcinter1908)
"Insidia mentale? Se sottovalutiamo questa partita... l'Atalanta potrebbe sottovalutarla visto ciò che è successo l'anno scorso. Noi non facciamo le coppe mentre loro stanno facendo bene in Champions e sono strutturati per la Champions". (Tutto Napoli)
Ultime notizie Napoli. Oggi il quotidiano La Repubblica racconta l'allenamento di ieri mattina a Castel Volturno, quando Antonio Conte ha radunato la squadra alle ore 12:30 per simulare le stesse condizioni della partita di domani, quando proprio alle 12:30 gli azzurri affronteranno l'Atalanta allo stadio Maradona. (CalcioNapoli24)