IL VIDEO. Meloni: "Non voglio scontri, sull'immigrazione andremo avanti"
Perugia, 14 nov. "Noi andremo avanti in tema di immigrazione per fermare l'immigrazione illegale di massa, perché gli italiani ci hanno votato anche per questo. Faremo quello che dobbiamo fare. Si parla in questi giorni di uno scontro tra governo e magistratura. Guardate, a me non interessa nessuno scontro con la magistratura, anzi": lo ha detto, parlando delle frizioni con la magistratura sul decreto per i Paesi sicuri, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni nel suo intervento a chiusura della campagna elettorale a sostegno di Donatella Tesei, candidata del centrodestra alla Presidenza della Regione Umbria (il Dolomiti)
Ne parlano anche altri giornali
La premier Giorgia Meloni ha postato sui social lo spezzone del suo intervento oggi in Umbria in cui chiede alla segretaria del Pd, Elly Schlein, la posizione dem su Raffaele Fitto, "lo chiedo da giorni senza ottenere una risposta. (Civonline)
Lo ha detto la presidente del Consiglio e leader di FdI, Giorgia Meloni, a Perugia per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Umbria. "Da giorni chiedo alla segretaria del Partito Democratico di dire quale sia la posizione ufficiale del Pd" su Fitto "e non riesco ad avere una risposta. (Tiscali Notizie)
Giorgia Meloni ed Elly Schlein si stuzzicano a distanza ai comizi finali delle regionali. PERUGIA — Il cuore dell’Umbria come un campo da ping pong di cinque chilometri. (la Repubblica)
Dal palco, il presidente del Consiglio non si è risparmiata e ha parlato per 40 minuti, senza eludere alcun argomento cruciale delle ultime settimane politiche, a partire dagli scontri in corso nell'Unione europea per la nomina di Raffaele Fitto come vicepresidente della Commissione. (il Giornale)
Non ci saranno zero gradi, ma manca poco perché a Perugia quando la tramontana arriva picchia duro. I numeri non sono clamorosi circa quattrocento persone dentro e qualche decina sul sagrato, ma Giorgia Meloni definisce la location «il posto più bello in cui abbia fatto un comizio». (il manifesto)
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è intervenuta a Perugia, dove si vota per la Regione. Poco meno di quaranta minuti per celebrare i suoi anni al governo, ribadire che sulla questione migranti non intende cambiare rotta e attaccare a testa bassa il centrosinistra. (Today.it)