Juve-Milan, le parole di Conceicao all’intervallo: “Basta con la paura”

L'edizione odierna del Corriere della Sera ha svelato cos'è successo nello spogliatoio del Milan nell'intervallo della partita con la Juve Lorenzo Focolari Redattore 5 gennaio - 11:51 L'edizione odierna del Corriere della Sera ha svelato quello che è successo nello spogliatoio del Milan durante l'intervallo della partita con la Juventus, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. Dopo il brutto primo tempo dei rossoneri, Sergio Conceicao si è lasciato andare a qualche urlaccio e poi ha dato indicazioni tattiche. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

"Difficile in queste condizioni, in tre o quattro giorni. Comunque come ho detto prima della partita non troviamo scuse e mettere dentro tutto il cuore, la voglia e l'ambizione. Alla fine l'abbiamo vinta. (Tutto Juve)

Conceicao è intervenuto in conferenza stampa per commentare la semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan vinta dalla sua squadra in rimonta per 1-2. Di seguito le dichiarazioni e il retroscena sull’intervallo. (Milan News 24)

Di Stefano: "Il Milan cercava una svolta da Conceiçao dal punto di vista emotivo e nei cambi, ed i cambi li ha azzeccati"

Il Milan supera la Juventus in Semifinale di Supercoppa Italiana con una gara vinta più con la testa e con il cuore più che con la tattica e la tecnica, guadagnando così di vincere il primo trofeo stagionale nella finale di lunedì sera contro l'Inter. (Milan News)

"Serviva una reazione, perché in 4 giorni non si può pensare che un allenatore possa dare un'impronta. Di Stefano: "Il Milan cercava una svolta da Conceiçao dal punto di vista emotivo e nei cambi, ed i cambi li ha azzeccati" (Milan News)