Bimba morta in casa a Tufino, spunta una prima versione fornita dagli zii ai soccorsi
PUBBLICITÀ Emergono nuovi dettagli circa la vicenda legata alla morte della bambina di 4 anni in casa della zia a Tufino, provincia di Napoli, dopo una caduta dalle scale. Al 118 sarebbero infatti arrivate due chiamate di soccorso, a cui ognuna corrisponde una versione diversa: nella prima versione, infatti, al telefono c’è un uomo, presumibilmente il compagno della zia. “La bimba ha bevuto qualcosa ed è svenuta”, queste le parole contenute all’interno della prima richiesta di soccorso. (Internapoli)
Ne parlano anche altri giornali
La Procura di Nola indaga con le ipotesi di maltrattamenti e omicidio colposo sulla morte della piccola Alessandra, la bambina di 4 anni caduta la sera di venerdì 13 dicembre dalle scale dell’abitazione di Tufino, in provincia di Napoli, dove viveva con gli zii ai quali era stata provvisoriamente affidata dai servizi sociali. (La Repubblica)
Proseguono le indagini sul caso di Alessandra, la bambina morta in un’abitazione di via Roma a Tufino, al centro dell’indagine due chiamate al 118. Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)
A carico della coppia di coniugi, presso cui la piccola Alessandra era stata collocata dai servizi sociali, si ipotizzerebbero - secondo quanto si è appreso - i reati di maltrattamenti e omicidio colposo. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)
Il giorno dopo la tragedia di Tufino, dove una bimba è morta dopo essere caduta dalle scale, arrivano le dichiarazioni della mamma della piccola Alessandra. «Alessandra è morta nella notte, sua madre lo ha saputo nel pomeriggio»: lo afferma l’avvocato Benito Palmieri che con il collega Luigi Grillo assiste la giovane donna che da mesi cercava di ottenere il riaffidamento della figlioletta. (ilmattino.it)
La piccola, nata a Benevento, è morta sul colpo. Una bambina di 4 anni è morta dopo essere caduta da una scala all’interno della propria abitazione a Tufino, in provincia di Napoli. L'incidente domestico è avvenuto nella notte. (La Repubblica)
Una bimba di 4 anni è morta nella notte tra venerdì e sabato a Tufino (Napoli). Due chiamate al 118 hanno fornito versioni discordanti: prima si è parlato di un liquido ingerito, poi di una caduta dalle scale. (AltaRimini)