Calciomercato Milan, non solo Morata: l'altro obiettivo per l'attacco

Non solo Alvaro Morata. Il Milan, che è ad un passo dal chiudere per l'arrivo dell'attaccante spagnolo, appena laureatosi campione d'Europa con la sua Nazionale, andrà alla ricerca di un altro rinforzo nel reparto offensivo. L'idea della dirigenza, infatti, è quella di mettere a disposizione del nuovo tecnico Paulo Fonseca più alternative, così da poter gestire al meglio i diversi impegni da cui è atteso il Diavolo nella prossima stagione. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan si impegna in più colpi nel mercato per il reparto d’attacco, non c’è solo Morata: nome nuovo per l’altro bomber Con la maglia della ‘Roja’, ha disputato un torneo, a Euro 2024, di altissimo profilo. (MilanLive.it)

In casa Milan colpo di scena per quanto riguarda Rafael Leao: adesso cambia tutto, è una vera e propria rivoluzione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Non si chiuderà con Alvaro Morata il mercato del Milan in entrata per quanto riguarda il reparto offensivo. Al momento a Milanello gli attaccanti a disposizione di Fonseca sono Marco Nasti e Lorenzo Colombo, entrambi destinati a partire nel corso delle prossime settimane. (Milan News)

Marianella: "Morata sottovalutato, farà rendere di più Leao, Pulisic e tutto il Milan"

L’obiettivo della dirigenza rossonera è quello di regalare un altro attaccante a Paulo Fonseca. Ecco perché sono continui i contatti tra Milan e Borussia Dortmund per il centravanti tedesco, che in giallonero ha perso la finale di Champions contro il Real Madrid. (ilmessaggero.it)

Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Fullkrug. Spunta il retroscena, ecco perché piace ai rossoneri come riportato da Sky Sport, Moncada che aveva già conosciuto il bomber del Borussia Dortmund in passato apprezzandone mentalità e doti da leader. (Milan News 24)

Marianella: "Morata sottovalutato, farà rendere di più Leao, Pulisic e tutto il Milan" (Milan News)