Nasce Renault ElectriCity, il centro europeo per le auto elettriche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sito di Mauberge è invece la "casa" della Renault Kangoo, pronta a diventare 100% a partie dal 2022, mentre a Ruitz verranno assemblati nuovi componenti necessari per la fabbricazione delle nuove auto elettriche.
Renault R5 concept. L'ok dei sindacati. La nascita di Renault ElectriCity è stata vista di buon occhio dai sindacati francesi, citati da Luciano Biondo (direttore della neonata società) nel suo discorso di presentazione del progetto
L'auto elettrica è sempre più al centro dei pensieri di Renault che, con la sua Renaulution, vuole cambiare passo diventando protagonista della mobilità a emissioni zero. (Motor1 Italia)
La notizia riportata su altri media
Advertisements Loading. I prezzi partono da 25.000 sterline; una conversione richiede dai 3 ai 6 mesi per essere completataRead More (HelpMeTech)
Basata sulla piattaforma CMF-EV sviluppata assieme all'alleato Nissan, la Mégane E-Tech Electric sarà dotata di un motore elettrico da 160 chilowatt (217 cavalli) montato frontalmente che alimenta un pacco batterie da 60 chilowattora, per un’autonomia dichiarata di 450 chilometri. (l'Automobile - ACI)
Si tratta della prima Renault a utilizzare la piattaforma modulare CMF-EV dell’Alleanza, che è anche alla base della Nissan Ariya. (Autoprove.it)
La nuova Mégane E-TECH Electric è basata sulla nuova piattaforma CMF-EV, dotata si un motore elettrico da 217 CV e una batteria da 60 kWh. Tempo di lettura: < 1 minuto. In occasione di “Renault eWays – la Sfida verso la mobilità a Zero Emissioni”, il Marchio svela la showcar che anticipa le forme della Mégane E-TECH Electric. (Autoappassionati.it)
Renault Mégane E-Tech Electric è il nome del nuovo crossover a batterie della Casa francese. Si tratta di 30 Mégane E-Tech Electric, costruite bella fabbrica di Douai. (QN Motori)
Basata sulla piattaforma CMF-EV sviluppata assieme all'alleato Nissan, la Mégane E-Tech Electric sarà dotata di un motore elettrico da 160 chilowatt (217 cavalli) montato frontalmente che alimenta un pacco batterie da 60 chilowattora, per un’autonomia dichiarata di 450 chilometri. (l'Automobile - ACI)