Inter-Como 0-0 al 45′: Dumfries si mangia il vantaggio
Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Inter-Como, sfida valevole per la diciassettesima giornata di campionato (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti a San Siro PRIMO TEMPO – Un Como molto attento e preparato fisicamente tiene a bada l’Inter in questi primi quarantacinque minuti, che terminano con il punteggio ancora fermo sullo 0-0. Faticano parecchio i nerazzurri, che soffrono la pressione e la velocità degli ospiti. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Serve un gol di Carlos Augusto a inizio ripresa all’Inter per indirizzare la gara contro un Como combattivo che rende la vita difficile ai nerazzurri specialmente nel primo tempo: l’Inter è pericolosa con Dumfries, il Como risponde con Fadera. (Sky Sport)
Finisce 2-0 la gara di San Siro tra Inter e Como, valida per la 17ª giornata di Serie A. I nerazzurri non giocano una partita brillante, ma riescono a spuntarla nella ripresa: a sbloccarla è la rete di testa Carlos Augusto (48esimo) su corner di Calhanoglu, poi la chiude Marcus Thuram (92') nel recupero con un gran gol. (Tutto Napoli)
Inter-Como, pagelle – DIFESA YANN SOMMER 6,5 – Quello che si chiede a un grande portiere: farsi trovare pronto al momento del bisogno. E sull’unica vera parata è decisivo su Nico Paz. (Inter-News)
Udinese 23 Bologna 28 (Tutto Venezia Sport)
L'Inter saluta San Siro per il 2024 con una vittoria, una vittoria importante perché non banale. Il Como limita i nerazzurri, che sprecano troppo ma si scoprono anche pazienti. Una dote non da poco la pazienza, anche perché a volte i nerazzurri ci hanno abituato a nervosismi e sfuriate che hanno compromesso i risultati. (fcinter1908)
L’Inter ringrazia Hakan Calhanoglu per l’ennesimo contributo e si gode i suoi importantissimi numeri. In Inter-Como il regista turco sblocca un altro traguardo. (Inter-News)