iPhone 13 Pro contro iPhone 16 Pro, 40 motivi per aggiornare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Il ciclo di sostituzione di un iPhone, dicono i dati, è di tre generazioni. Questo significa che chi oggi ha un iPhone 13 inizierà a valutare di rimpiazzarlo con un iPhone 16. La domanda che sarà alla base, prima di ogni altra, sarà “vale la pena”? Un punto interrogativo messo nel punto giusto. Visti i costi che un dispositivo di questo tipo presenta sarà fondamentale valutare in maniera approfondita funzioni, novità, vantaggi. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri giornali

Indice Design I nuovi iPhone 16 Pro messi a confronto (vs) con i precedenti iPhone 15 Pro: nel dettaglio le differenze tra i due modelli sono interessanti da analizzare. (iPhone Italia)

Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente Apple in occasione del suo evento It's Glowtime ha gettato luce sul tanto atteso iPhone 16 Pro, che vedrà la luce sul mercato italiano il prossimo 20 settembre, e di cui trovate le principali specifiche tecniche all'interno del nostro articolo. (Multiplayer.it)

Con i dati alla mano, possiamo dire che c’è un incremento del 15% rispetto all’A17 Pro dell’iPhone 15 Pro e del 30% rispetto all’A16 Bionic degli iPhone 15, risultati perfettamente in linea con le affermazioni fatte da Apple durante il Keynote di lunedì. (iSpazio)

Un’ipotetica palma del migliore andrebbe agli iPhone 16 “base”: l’iPhone 16 da 6,1 pollici e il 16 Plus da 6,7 pollici. In Italia non c’è ancora una data di implementazione. (Corriere TV)

Il video pubblicato dal Ceo dell'azienda di Cupertino in occasione del lancio dell'ultimo smartphone (LAPRESSE)

Apple spiega che iPhone 16 e iPhone 16 Plus sono stati ridisegnati all’interno per fare spazio a una batteria più grande e favorire la dissipazione del calore, rendendo anche più facili gli interventi di assistenza sulla batteria. (macitynet.it)