Lazio, arriva Zhao di Binance e i tifosi sognano: “Salvaci da Lotito”, “dacci qualche soldo”

Dove per ‘Cz’ si intende la superstar delle monete virtuali, Changpeng Zhao, fondatore di Binance, la piattaforma di criptovalute e sponsor della Lazio da quest’anno.

Zhao, dopo una serie di incontri istituzionali in Italia, ha fatto visita al centro sportivo di Formello, incontrando Lotito, Immobile e palleggiando con Pedro.

Vogliamo aiutare il club ad entrare nel nuovo mondo delle criptovalute, cosa che sono convinto aumenterebbe notevolmente le disponibilità finanziarie, anche della Lazio"

E altri invocano un aiuto economico: “Se non ci compri dacci qualche soldo per il mercato”. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

A Roma si stanno svolgendo gli Internazionali di Tennis e qualche giocatore della Lazio ha approfittato dei giorni di. Ha mandato in delirio i tifosi biancocelesti l'arrivo nella Capitale di Changpeng Zhao, meglio conosciuto come CZ, (La Lazio Siamo Noi)

Ma foto e applausi sono tutti per l’ospite d’eccezione Changpenh Zhao! L’ex Barcellona ha palleggiato a bordo campo con il gradito ospite, che poi ha stretto la mano ad uno dei calciatori più internazionali della Lazio, Lucas Leiva. (Lazialita)

Il CEO di Binance ieri era a Formello e in arrivo ci sono altri investimenti, con il patron che pensa ad un simbolo al posto di Peruzzi. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Lotito ha incontrato il tecnico toscano e gli ha prospettato un nuovo progetto con un organigramma societario più ampio, Fabiani e Foggia sono in ballo, e l'aiuto di Zhao sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Ma Sarri, prima di firmare, vuole conoscere punto per punto il nuovo progetto. Lotito può sorprenderlo: lunedì ha compiuto 65 anni, è ringiovanito e vuole riprendere in mano le redini della Lazio. (ilmessaggero.it)

Giornata importante in casa Lazio: il CEO di Binance Zhao è in visita al centro sportivo di Formello, dove incontrerà Lotito. L’imprenditore dovrebbe anche fare la conoscenza di alcuni calciatori biancocelesti (Lazio News 24)

I tifosi della Lazio e il re delle criptovalute Changpeng Zhao: "Fai il buon samaritano e compraci, ti prego" di Riccardo Caponettti. Changpeng Zhao. Il fondatore di Binance (la piattaforma di criptovalute sponsor della Lazio) si è fatto fotografare con la maglia biancoceleste mentre palleggia sul campo di Formello con Pedro e Lotito. (Repubblica Roma)