Le Iene con Veronica Gentili e Max Angioni: i servizi di oggi, domenica 29 settembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna a partire da questa sera, domenica 29 settembre 2024, l’appuntamento settimanale con servizi e inchieste degli inviati de Le Iene. La prima puntata della nuova edizione andrà in onda in prima serata, sempre su Italia 1. Alla conduzione il duo formato da Veronica Gentili e Max Angioni. Leggi anche: Mara Venier torna con Domenica In, "Ma è l'ultima volta. Lo giuro!" Si inizia con il cantante Achille Lauro, pronto a presentare il suo ultimo singolo, Amore disperato. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Esordio amaro per la nuova stagione di Le Iene. Nella puntata del 29 settembre, in onda in prima serata su Italia Uno, non era presente la conduttrice Veronica Gentili: a motivare l'assenza della giornalista, è stato il co-conduttore Max Angioni, che ha parlato di "seri problemi familiari". (DiLei)

Le Iene, Veronica Gentili 'sparita': perché non ha condotto la prima puntata. Il messaggio prima della diretta Esordio amaro per la nuova stagione di Le Iene. La conduttrice salta la prima diretta stagionale per non precisati problemi di natura familiare. (Libero Magazine)

Vacanze terminate per Veronica Gentili e Max Angioni. Stasera in tv – domenica 29 settembre 2024 – Le Iene tornano in prima serata dopo una lunghissima pausa estiva. (Libero Magazine)

Ma noi siamo in attesa di vederla qui stasera se dovesse farcela, altrimenti la aspettiamo per domenica prossima. Le mandiamo un grandissimo abbraccio». (ilgazzettino.it)

Tra i servizi in evidenza della prima puntata stagionale de "Le iene" segnaliamo quello di Filippo Roma, che torna a occuparsi del caso di Saverio Amato, il bagnino al centro di una vicenda curiosa quanto assurda. (Today.it)

Dopo la decisione della Wada, la World Anti-Doping Agency, la fondazione che si occupa di coordinare la lotta contro il doping nello sport di presentare ricorso per il caso doping che ha coinvolto la scorsa estate Jannik Sinner, si è tornati a parlare del Clostebol, una sostanza considerata dopante che Sinner avrebbe assunto attraverso un massaggio terapeutico effetuato dal suo fisioterapista. (Liberoquotidiano.it)