Juric: “Friedkin chiari, l’obiettivo della Roma è andare in Champions. De Rossi…”

"Non è tutto da buttare. De Rossi ha fatto un grande lavoro, anche nel modo di organizzare il lavoro a Trigoria. I giocatori sono abituati bene e la squadra è a un buonissimo livello". Ivan Juric parla così nella prima conferenza stampa da allenatore della Roma. "Penso che la squadra abbia dato tutto a Daniele - ha aggiunto -. Io non ho percepito problemi, penso che nel caso degli allenatori i risultati sono tutto e non arrivando rischi l'esonero". (fcinter1908)

Su altri media

Il tecnico spagnolo è ad un passo dall’approdo nel nostro campionato: una big lo ha contattato per guidare la squadra. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Con l’esonero di Daniele De Rossi non sono esclusi cambiamenti nelle gerarchie dei giocatori presenti nell’organico. Ivan Juric ha avuto pochi allenamenti per capire su chi puntare e schierare in campo all’Olimpico. (Inter Dipendenza)

I tifosi giallorossi sono insorti in proteste davvero molto forti. Basti pensare che nel match casalingo contro l’Udinese, molti sostenitori sono entrati dopo mezz’ora dal fischio di inizio di gioco. Purtroppo, alcuni giorni fa è saltata una delle panchine in Serie A che in pochi si sarebbero aspettati: quella della Roma (Il Posticipo)

Catapultato in una situazione che più caotica non si poteva, l'allenatore croato ha messo tutta la sua normalità al servizio dei giallorossi e in pochi giorni ha preparato e poi stravinto una partita che era diventata molto pericolosa, giocata tra l'altro per la prima volta in un Olimpico in piena contestazione (Sky Sport)

Da una spagnola ad un'altra, quindici anni dopo. Curiosità: quel giorno in panchina c'era il 17enne El Shaarawy. (LAROMA24)