Atalanta, muro del Celtic per O’Riley

ATALANTA CELTIC O’RILEY – Uno dei principali obiettivi dell’Atalanta, detentrice di questa ultima Europa League, è Matt O’Riley, centrocampista del Celtic. Il giocatore classe 2000 sarebbe però ancora piuttosto lontano. Perché secondo quanto riferisce Sky Sport, il club scozzese continuerebbe a fare muro. ATALANTA CELTIC O’RILEY – I biancoverdi avrebbero infatti rifiutato l’ultima offerta orobica pari a 17 milioni. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Daniele Faggiano, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della trattativa con l’Atalanta per Koopmeiners. Ecco le sue parole a Sky sulle dichiarazioni di Percarssi, dirgente della Dea, che ha smentito l’obbligo di vendere l’olandese in questa sessione di mercato: “Conte al Napoli? Prendere Conte è uno stile di vita, se lo prendi lo sposi al 100%. (Juvenews.eu)

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Non è in programma la sua cessione…". I bianconeri vogliono comunque tentare un colpo last minute, una sorta di ultimo affondo avvicinandosi alle richieste dell'Atalanta, anche se non sarà per niente semplice accontentare una squadra che già da diverse settimane ha fatto capire che 60 milioni di euro potrebbero non bastare per sedersi al tavolo delle trattative. (Tutto Atalanta)

Inter, possibile scambio Dumfries-Wan Bissaka con lo United. Juventus, si avvicina Todibo. Fiorentina, ufficiale Colpani. Napoli, Lindstrom ceduto all'Everton

Assisteremo a giorni a dir poco cruciali per il futuro della Juventus. I bianconeri entrano in una fase decisiva del mercato, quella in cui mettere a segno altri acquisti fondamentali dopo i primi effettuati nella prima parte di luglio, per provare a completare la rivoluzione avviata da Giuntoli. (JuveLive)

"Le alternative della Juve sugli esterni sono Galeno del Porto, che costa parecchio, e Sancho del Manchester United, che potrebbe invece arrivare in prestito.Tuttavia, il vero sforzo è concentrato nel trovare acquirenti per diversi giocatori al fine di raccogliere i soldi necessari (60 milioni) per superare la resistenza dell'Atalanta. (Tutto Juve)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)