Inzaghi, tutta la deposizione: ora la sua ammissione mette l’Inter nei guai

Richieste, non minacce. Simone Inzaghi , in una deposizione definita dagli inquirenti come «lunga (oltre un’ora), esauriente e serena», ha fatto chiarezza in qualità di persona informata sui fatti circa le intercettazioni telefoniche che lo hanno visto protagonista con Marco Ferdico , all’epoca dei fatti responsabile della Curva Nord . L’incontro con gli investigatori della Squadra Mobile non è avvenuto in via Fatebenefratelli, ma in una sede più decentrata, per riparare l’allenatore dell’ Inter dall’assedio mediatico visto l’eco che ha provocato l’inchiesta. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Zanetti verrà ascoltato dagli investigatori della Squadra mobile di Milano. Ieri era stato il turno del tecnico dell’Inter Javier Zanetti è atteso in Questura a Milano nelle prossime ore. Come riporta l”Ansa’, dopo Simone Inzaghi oggi tocca al vicepresidente dell’Inter rispondere agli inquirenti come persona informata dei fatti a proposto dei rapporti con i capi ultrà nerazzurri. (CalcioMercato.it)

La Procura di Milano, guidata da Marcello Viola, preferisce infatti attendere che le indagini raggiungano un livello di maggiore "maturazione" e a Chiné non resta che attendere finché non verrà tolto il segreto sugli atti in questione, non potendo interferire con le indagini penali. (La Gazzetta dello Sport)

Intervista esclusiva ai microfoni di Rai Sport per Luciano Spalletti. Il ct della Nazionale ha rilasciato un breve commento sull’inchiesta ultras che sta tenendo banco in queste ore: “Posso dire che non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano né in altri momenti della mia carriera. (Fcinternews.it)

Spalletti e la frecciata ad Inzaghi: "Mai capitato che mi chiamasse un ultras. Io rispondo a tutti, ma so anche riattaccare"

Gli atti chiesti da Giuseppe Chinè, procuratore federale, non sono ancora stati trasmessi dalla Procura di Milano e i tempi potrebbero non essere così brevi. Secondo la Gazzetta dello Sport, insomma, ci sarà da attendere per conoscere l'evoluzione dell'inchiesta sulle curve di Inter e Milan per quanto concerne l'aspetto sportivo, quello che interessa maggiormente i tifosi. (Fcinternews.it)

La Procura di Milano, guidata da Marcello Viola, preferisce infatti attendere che le indagini raggiungano un livello di maggiore "maturazione" e a Chiné non resta che attendere finché non verrà tolto il segreto sugli atti in questione, non potendo interferire con le indagini penali. (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti e la frecciata ad Inzaghi: "Mai capitato che mi chiamasse un ultras. Io rispondo a tutti, ma so anche riattaccare" (Milan News)