Serie A, Inter impressionante! Poker all'Atalanta con magia di Barella e doppietta di Thuram

Serie A, Inter impressionante! Poker all'Atalanta con magia di Barella e doppietta di Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GOL ALL’ESORDIO – Michela Cambiaghi dopo i gol realizzati oggi contro la Sampdoria, ha parlato così in un’intervista: «Siam partite molto bene, abbiamo fatto tanti gol e questo è frutto di un lavoro di squadra. (Inter-News)

Inter-Atalanta è finita 4-0. Vittoria schiacciante della squadra di Simone Inzaghi, con nessun giocatore sotto la sufficienza. Le pagelle del Corriere dello Sport. Nota su Lautaro Martinez. (Inter-News)

Inter-Atalanta è finita per 4-0 e non ha lasciato spazio ad interpretazioni diverse dal dominio della squadra di Simone Inzaghi. Marcus Thuram e Nicolò Barella hanno arato il match, le pagelle di Tuttosport. (Inter-News)

Dimarco: «Barella, che gol! Inter ritmo allucinante in campo»

Asllani ha dato una mano nell’ultima mezz’ora per rendere rotondissima la vittoria per 4-0 di Inter-Atalanta. Nel post partita, il subentrato di stasera ha festeggiato su Inter TV. (Inter-News)

Improvvisato in una difesa che già partiva con mille problemi, si sacrifica come sempre, ma il suo aiuto non è sufficiente a tamponare le falle. Anche se raccoglie il pallone in rete quattro volte, è il meno colpevole della disfatta. (Tutto Atalanta)

Dimarco dopo Inter-Atalanta terminata sul punteggio di 4-0, in un’intervista su DAZN ha espresso tutta la sua soddisfazione per la vittoria straordinaria di San Siro. (Inter-News)