Colpo di scena: niente Monza per Gollini che dà l’ok per trasferirsi al Genoa

Nuovo colpo di scena nella telenovela per la scelta del portiere titolare del Genoa. Gianluca di Marzio spiega sul suo sito ufficiale che il Monza ha preso Keylor Navas ex Psg e Real Madrid: dunque Pierluigi Gollini non andrà in Brianza. Lo stesso Gollini ha dato subito il suo ok al trasferimento al Monza. Ora, secondo Di Marzio, l’estremo difensore classe 1995 è il grande favorito per diventare il nuovo portiere rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre testate

Dopo la cessione di Michele Di Gregorio alla Juventus, il Monza sembrava pronto ad ingaggiare il suo nuovo portiere. Si tratta di Pierluigi Gollini, in arrivo dall'Atalanta dopo l'esperienza in prestito al Napoli. (Fantacalcio ®)

Un ribaltone inaspettato, perché sembrava tutto apparecchiato nelle scorse settimane. Sì, perché dopo il mancato addio verso l’Arabia Saudita, Szczesny sembrava dovesse rimanere in Italia. Accordo e visite mediche prenotate: ribaltone Juventus. (JuveLive)

Accordo e visite mediche prenotate: ribaltone Juventus

Il 1° luglio si è aperto ufficialmente il periodo di mercato, che vedrà calare il sipario il prossimo 30 agosto. Il nostro live vi aggiornerà sui principali movimenti. Lunedì 29 luglio (Diretta)

Sembrava tutto fatto per Pierluigi Gollini, invece il Monza è pronto a piazzare un colpo a sorpresa: dovrebbe arrivare a difendere la porta Keylor Navas. (Tuttocampo)