Juventus, stagione finita per Bremer: lesione del crociato. Sarà operato

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore... (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Un infortunio che costringe Bremer di fatto a saltare quasi l'intera stagione. Il giocatore infatti potrebbe rientrare a giugno, quando il campionato e la Champions sono già finiti, con solo il Mondiale per Club da disputare. (Goal Italia)

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Juventus Football Club)

Ecco il report medico emesso dalla Juventus: "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (TUTTO mercato WEB)

Un difensore svincolato per la Juventus dopo il ko di Bremer? Da Sergio Ramos a Kjaer, cosa offre il mercato

La Juventus potrebbe attingere dal mercato degli svincolati dopo l'infortunio del Bremer ma con tutta probabilità i bianconeri resteranno così. (Fanpage.it)

Non poteva andare peggio per Gleison Bremer, che durante la partita a Lipsia ha subito un gravissimo infortunio . Il difensore ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro , un colpo durissimo per Thiago Motta e per tutto l'ambiente bianconero. (Gazzetta del Sud)

"È una sfida - ha aggiunto su Instagram il brasiliano, che di fatto ha terminato in anticipo la stagione - che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un'opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte e ora mi aspetta un lungo recupero ma non mancherà il mio sostegno alla squadra e ai miei compagni. (sport.tiscali.it)