Inter beffata a Bologna, ora in testa c’è un duo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI Radiotelevisione svizzera SPORT

Passo falso per l’Inter nella corsa per lo Scudetto. I nerazzurri sono stati beffati per 1-0 sul campo del Bologna e si vedono ora raggiunti in vetta alla Serie A dal Napoli vittorioso sabato. In un match assai scialbo e in cui si sono visti in campo dal 1’ ben quattro rossocrociati (Sommer da una parte, Ndoye, Freuler ed Aebischer dall’altra) a decidere tutto è stato allo scadere Orsolini con una semirovesciata. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Ne parlano anche altre testate

L’ex difensore e capitano dell’Inter, Beppe Bergomi, ha voluto commentare così la sconfitta rimediata dai nerazzurri contro il Bologna Intervenuto dagli studi Sky nel corso di Sky Calcio Club, Beppe Bergomi ha commentato così la sconfitta rimediata dall’Inter contro il Bologna al Dall’Ara. (InterNews24.com)

Con questo risultato l'Inter viene agganciata dal Napoli a quota 71 in vetta alla classifica. A decidere un clamoroso gol di Orsolini al 94'. (eurosport.it)

Alessandro Costacurta si è espresso sul match vinto dal Bologna contro l’Inter con il punteggio di 1-0. Dal suo punto di vista, la prestazione dei meneghini non è stata così negativa. (Inter-News)

Costacurta duro: «Vorrei sapere questa cosa, non ho mai visto uno che…»

Giuseppe Bergomi si è espresso sul ritorno delle semifinali di Coppa Italia tra Milan e Inter, sottolineando una costante vista quest’anno nel rapporto tra le due squadre. (Inter-News)

Alessandro Costacurta – ex giocatore e oggi commentatore sportivo – ha espresso il suo pensiero sulle dichiarazioni del weekend (pre e post partita col Monza) di Antonio Conte. Così a Sky Calcio Club il mister del Napoli ed ex Inter. (InterNews24.com)

Si complica ulteriormente la stagione di Serie A della Lazio per la sconfitta in extremis dell’Inter al Dall’Ara. I nerazzurri sono caduti in uno dei campi attualmente più complicati del nostro campionato a causa di un grande gesto tecnico di Orsolini che rilancia il Bologna nella Corsa Champions. (LazioNews24.com)