iOS 18 e la torcia: un aggiornamento molto sottovalutato

Nel contesto della presentazione iOS 18 in occasione del WWDC 2024, alcune novità hanno catturato l’attenzione del pubblico mentre altre sono passate quasi in sordina. Tra le introduzioni più sottovalutate figura senza ombra di dubbio la nuova torcia dell’iPhone, che sarà profondamente rinnovata. Con la beta pubblica di iOS 18, questa funzionalità rinnovata è finalmente disponibile a tutti e, chi la sta provando, in molti casi sta rimanendo sorpreso da quanto sia migliorata. (IlSoftware.it)

La notizia riportata su altre testate

Stiamo già installando l’aggiornamento sui nostri iPhone e a breve saremo in grado di fornirvi informazioni dettagliate circa le effettive correzioni apportate al sistema ed, eventualmente, anche delle eventuali novità che l’aggiornamento potrebbe introdurre sui nostri iPhone. (iSpazio)

Icone personalizzabili, widget posizionabili liberamente, Centro di Controllo ridisegnato: come abbiamo scoperto al WWDC 24 iOS 18 sarà l'iOS "più personalizzabile di sempre".  (SmartWorld)

Apple ha reso disponibili le beta pubbliche di iOS 18, iPadOS 18, macOS Sequoia, watchOS 11 e tvOS 18, offrendo agli utenti la possibilità di testare in anteprima le novità in arrivo sui propri dispositivi. (Multiplayer.it)

Disponibili le Public Beta di iOS 18, iPadOS 18 e macOS Sequoia

Quasi un mese la Apple ha presentato al mondo il nuovo sistema operativo per i suoi dispositivi, iOS 18, che sarà disponibile al grande pubblico soltanto dal prossimo autunno. Nelle ultime ore, però, sviluppatori, beta tester e semplici appassionati possono scaricare la versione beta 3 e iniziare a utilizzare in anteprima le novità annunciate da Cupertino. (il Giornale)

L’8 Luglio Apple ha rilasciato la terza beta per sviluppatori di iOS 18, iPadOS 18, watchOS 11, tvOS 18 e visionOS, tuttavia macOS 15 era il grande assente. Tra le nuove funzionalità in arrivo su macOS Sequoia ci sono il sistema di intelligenza artificiale Apple Intelligence (che arriverà in Italia più in là), un affiancamento delle finestre più semplice ed effetti di testo in iMessage, oltre a novità relative a Safari Highlights, l’app Password, Foto, scene Freeform, mirroring iPhone e Game Porting Toolkit 2. (TuttoTech.net)

Apple ha rilasciato le prime Public Beta di iOS 18 e iPadOS 18, versioni preliminari destinate a un pubblico più generale dopo quelle per i soli sviluppatori. Per gli sviluppatori Apple ha già messo a disposizione tre beta, la prima delle quali nell’ambito della Worldwide Developers Conference (WWDC), conferenza di giugno. (macitynet.it)