Kanye West nell'occhio del ciclone, nuove accuse di violenze dall'ex assistente Lauren Pisciotta: "Tutto è successo durante una festa di Puff Daddy"

Comincia ad emergere qualche dettaglio in più sulle accuse mosse contro Kanye West “per violazione del contratto lavorativo, molestie sessuali, licenziamento illegittimo e ambiente di lavoro ostile” dalla ex assistente e modella di OnlyFans Lauren Pisciotta lo scorso giugno. Le accuse sono state rivelate in nuovi documenti depositati alla Corte superiore di Los Angeles in California lo scorso 8 ottobre. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Lauren Pisciotta, ex assistente di Kanye West, è tornata ad accusarlo. (Fanpage.it)

Dopo le pesanti accuse di abusi che hanno portato all'arresto dell'ex star del rap P Diddy, cattive notizie anche per Ye, meglio conosciuto come Kanye West, già personaggio piuttosto controverso da tempo che ora rischia di essere travolto a sua volta da questo «me too» della musica. (Corriere della Sera)

Quando si parla di Kanye West, il gossip sembra sempre sforare nella fantascienza. Eccentrico, eccessivo, fuori controllo, il rapper più talentuoso d'America sembra essere precipitato in un gorgo melmoso fatto di vizi, provocazioni e perversioni. (Liberoquotidiano.it)

Diddy, Kanye West nella bufera: l'ex assistente Lauren Pisciotta lo accusa di averla drogata e stuprata

Lo scandalo Puff Daddy rischia di allargarsi a un altra celebrità del rap americano. A dare la notizia è stato il NyPost, che ha consultato dei documenti dell’accusa in tribunale. (Il Sole 24 ORE)

Kanye West è stato accusato di aver drogato e aggredito sessualmente la sua ex assistente e star di OnlyFans durante una festa con Sean "Diddy" Combs, come rivelano nuove carte processuali: lo scrive il New York Post. (Sky Tg24 )

Le accuse sono state rivelate in nuovi documenti arrivati alla Corte superiore di Los Angeles in California lo scorso 8 ottobre. Le accuse di Pisciotta a Kanye West Secondo Pisciotta, Kanye West le avrebbe offerto un drink contenente droga che l'avrebbe stordita, così che il suo capo potesse approfittare di lei. (ilmattino.it)