Garlasco: notte tranquilla in cella per Stasi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com INTERNO

Il direttore del carcere di Bollate Massimo Parisi ha spiegato che Alberto Stasi quando è entrato nel carcere era molto provato ma tutto sommato tranquillo. Questa sentenza deve fare in modo che il nostro impegno ne impedisca delle altre simili che ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Respinto il ricorso dei legali del 32enne che ne chiedevano l'assoluzione nonché quello dei legali della famiglia Poggi che ritenevano che l'imputato per l'aggravante di "crudeltà" avesse dovuto scontare una pena maggiore di 30 anni, è stata poi ... (Rosa Rossa)

Alberto Stasi comincia dal suo ultimo momento di speranza, il punto esatto in cui la parola «innocente» sembrava ancora possibile. In piedi, occhi bassi e mani in tasca. (Corriere della Sera)

Bollate (Milano), 14 dicembre 2015 - "SE PENSO a Chiara? Ci penso da otto anni...". Alberto Stasi è vestito con jeans e camicia. (Quotidiano.net)

14 dicembre 2015 08:35. Omicidio ... (Fanpage)

Alberto Stasi condannato a 16 anni arriva in carcere a Bollate (Milano) subito dopo la sentenza, nemmeno il tempo, o meglio la voglia, di andare a casa a prendere qualche vestito ... (Blitz quotidiano)

La quinta sezione penale, dopo appena poche ore di camera di consiglio, ha respinto sia il ricorso presentato dai legali di Stasi sia quello della procura generale di Milano, che chiedeva una condanna a 30 anni di reclusione contestando l'aggravante ... (Rosa Rossa)