Colpo di scena Milan Skriniar: si avvicina il suo ritorno in prestito

L’ex difensore nerazzurro, poco impiegato da Luis Enrique in quel di Parigi, potrebbe tornare in Serie A: destinazione clamorosa Alle volte il calcio riserva delle sorprese inimmaginabili: sceneggiature che non sarebbero venute in mente nemmeno al più visionario dei registi cinematografici hollywoodiani. Spesso l’inaspettata sliding door è scatenata da una notizia in sé drammatica, come ad esempio il lungo infortunio di un giocatore che magari deve salutare anticipatamente la stagione in corso. (InterLive.it)

Su altre testate

Juve missione centrale: Giuntoli pesca in casa Empoli (Bianconera News)

TOMORI JUVENTUS, LE PAROLE DI ORDINE – «C’è anche Tomori? Non credo che ci siano motivazioni di un addio, a meno che non vogliano riformare la coppia dell’ultimo scudetto Milan alla Juve. Tomori Milan, il difensore andrà alla Juventus? Ordine fa chiarezza sulle numerose voci di mercato. (Milan News 24)

Perso Bremer per tutta la stagione, la Juventus si fionda sul mercato a caccia di un sostituto in vista di gennaio: voci su Skriniar del Psg (CalcioMercato.it)

Oreggia: “Skriniar guadagna 10 milioni a stagione, è fuori portata per qualsiasi squadra italiana”

Ieri Cristiano Giuntoli era presente all’Olimpico per Italia-Belgio per osservare i giocatori bianconeri impegnati con la Nazionale di Spalletti (Cambiaso in campo, mentre Di Gregorio e Gatti sono rimasti in panchina), oltre ai due attaccanti dei ‘Diavoli Rossi’ Openda e Lukebakio. (CalcioMercato.it)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Queste le sue... (Tutto Juve)