Nazionali, altri problemi: Dovbyk rischia di saltare Roma-Inter

Nazionali, altri problemi: Dovbyk rischia di saltare Roma-Inter La Roma rischia di dover fare a meno di Artem Dovbyk contro l'Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante ucraino è in dubbio per il posticipo di domenica, come testimonia il fatto che, rientrato nella Capitale, non si sia allenato con i compagni, ma abbia svolto solo terapie. Nel pomeriggio proverà a capire lo stato del suo ginocchio, che si è infiammato durante gli impegni di Nations League (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si avvicina Roma-Inter, big match che chiuderà la domenica di Serie A, e se tra i giallorossi è praticamente certo il recupero di Dybala, che dovrebbe essere della partita, Ivan Juric adesso deve fare i conti con un altro possibile e importante forfait. (Sky Sport)

L'allarme Artem Dovbyk sembra rientrato. L'attaccante ucraino, tornato dagli impegni con la nazionale con un'infiammazione al ginocchio, si è allenato regolarmente con i compagni ed è dunque a disposizione per il big match di domenica 20 ottobre contro l'Inter. (fcinter1908)

In casa Inter invece Inzaghi dovrà rinunciare a Piotr Zielinski, che ha riportato un'elongazione ai flessori e salterà la sfida dell'Olimpico. Lavoro personalizzato invece per Lautaro a Taremi, con Barella recuperato. (ForzaRoma.info)

Roma, sospiro di sollievo per Dovbyk: si è allenato in gruppo. Ci sarà con l’Inter

Il calciatore ha un problema di infiammazione al ginocchio ed è in dubbio per la sfida contro i nerazzurri che arrivano all'Olimpico domenica sera Tornato malconcio dalle due gare di Nations League disputate con la maglia dell'Ucraina, Artem Dovbyk è in dubbio per la partita con l'Inter. (fcinter1908)

Nel caso in cui dovesse scendere in campo, l'ex Girona avrebbe alle sue spalle Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini. La presenza o meno di Artem Dovbyk è il grande dubbio di formazione che Ivan Juric si porterà fino a ridosso di Roma-Inter, in programma domenica sera all'Olimpico. (Fcinternews.it)

L'ucraino è rientrato dalla nazionale con un'infiammazione al ginocchio. Nella giornata di ieri aveva svolto terapie mentre oggi si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. (ForzaRoma.info)