Nuova truffa WhatsApp: il falso aggiornamento che ti ruba i dati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una nuova truffa WhatsApp sta colpendo migliaia di utenti. Si tratta di un messaggio che suggerisce di aggiornare la famosa applicazione di messaggistica istantanea, ma dietro a tutto ciò si nasconde una truffa che ha come principale obiettivo quello ... (Tecnocino)

Se ne è parlato anche su altri media

Aggiornamento WhatsApp? No, è una truffa di hacker pronti a prelevare dati sensibili dal vostro smartphone! (Notizia Web 24)

In alcuni casi, dimenticarsi di inviare un messaggio può costarci anche un'amicizia. Probabilmente sarà capitato anche a voi, almeno una volta nella vita, di ricevere un bel rimprovero. (Libero Tecnologia)

“Il tuo WhatsApp è scaduto! Se non aggiorni perderai tutto.” Una nuova truffa prende di mira WhatsApp: questa volta il messaggio suggerisce di aggiornare l'app. (Libero Tecnologia)

Whatsapp è sempre più utilizzato dai cybercriminali per diffondere delle truffe. Si parte con l'inviare un messaggio a qualche contatto in rubrica chiedendo poi di ... (Chiccheinformatiche)

20 giugno 2017. I dati e i messaggi di WhatsApp vengono verificati da un sistema antiterrorismo e quindi rimangono memorizzati nei server centrali dell'app. (TecnoAndroid)

In attesa del rilascio della nuova versione di WhatsApp che introdurrà la possibilità di cancellare i messaggi inviati per errore, in Rete sta circolando la notizia di una applicazione per smartphone che permette di programmare l'invio di messaggi. (Tech Fanpage)