Barella prosegue il recupero: un obiettivo definito dall’Inter

Nicolò Barella ha saltato per infortunio le ultime sfide dell’Inter in Serie A e Champions League. Il calciatore italiano lavora per recuperare al meglio in vista del ritorno dalla sosta. LA SITUAZIONE – Nicolò Barella non è stato a disposizione dell’Inter, nelle ultime partite, a causa di una distrazione del retto femorale della coscia destra. Il calciatore italiano è stato sostituito in maniera ottimale da Davide Frattesi, in campionato, e Piotr Zielinski, in Champions League. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tegola Duvan Zapata in casa Torino, lo stop per la rottura del crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale sarà lunghissimo. Secondo La Gazzetta dello Sport, potrà rientrare in 7/8 mesi, ma ulteriori indicazioni si avranno post intervento. (SOS Fanta)

Mario Ruggiero 7 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 16:51) Le pessime sensazioni di sabato sera sono diventate solide realtà. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto in mattinata Duvan Zapata hanno dato il responso più grave: lesione del legamento crociato anteriore e non solo per l'attaccante... (Fantamagazine)

Torino, Vanoli: "Dispiaciuti per Zapata, dovremo dare tutti qualcosa in più". E su Balotelli... 37 minuti fa (Calciomercato.com)

Simeone, un club di Serie A in pressing sul centravanti azzurro: le ultime

Torino, per Duvan Zapata è stagione finita. Vignati mette due giocatori nel mirino (TUTTO mercato WEB)

Le sensazioni per i tanti tifosi del Torino non erano positive ma alla fine l'esito è stato il peggiore: è già finita la stagione di Duvan Zapata. Lo scrive questa mattina La Stampa, che riferisce come il capitano granata nei prossimi giorni verrà operato e comincerà il lungo percorso di riabilitazione che durerà almeno 7/8 mesi. (TUTTO mercato WEB)

"Giovanni Simeone ha ventinove anni, in stagione finora ha collezionato solo sei presenze, ma appena 133 minuti, e un gol, quello segnato al Bologna nella seconda giornata. Insieme a lui Zito Luvumbo, Jovic e Petagna. (CalcioNapoli1926.it)