Toro, giornata da bollino rosso: lo scoglio Atalanta in mezzo alla contestazione del tifo

Una giornata da bollino rosso. L’Atalanta e la feroce contestazione annunciata al patron Cairo (dopo la cessione anche di Bellanova) saranno la cornice di fuoco per l’esordio in casa del Torino. E soprattutto per la prima assoluta in campionato davanti ai propri tifosi di Paolo Vanoli, l’allenatore scelto dal club per sostituire Ivan Juric. E’ partito con un buon punto a San Siro - anche se fino all’89’ contro il Milan era in vantaggio di due gol -, domani il gruppo di Gasperini costituirà un esame altrettanto severo per capire la forza dei granata, comunque ancora incompleti. (La Stampa)

Su altri media

Paolo Vanoli Alle18.30 sfida all’Atalanta. Il tecnico Vanoli: “A Milano non ho visto una squadra Bellanova-dipendente. A essere fondamentale, lo sappiamo, è Zapata...”. E sulla stagione: “A me piace sognare. (Torino Granata)

"Se il club mi ha dato spiegazioni per la cessione di Bellanova? Non sono abituato a piangermi addosso. Non sono d'accordo su questa vendita, ma alzo la testa e vado avanti. Ho detto al presidente in faccia ciò che penso, ma non sono una persona che batte i pugni. (fiorentinanews.com)

Paolo Vanoli non ha preso bene l'addio di Raoul Bellanova al suo Torino. Di seguito le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Atalanta, esattamente la nuova squadra del laterale classe 2000: "Bellanova? È difficile cambiarmi... (Tutto Cagliari)

Il Torino scopre la dialettica di Vanoli: diretto e senza peli sulla lingua

TORINO. E una piazza in rivolta che ha preparato una dura contestazione al presidente Cairo. (La Stampa)

Ieri pomeriggio, Paolo Vanoli ha presentato la partita tra Torino e Atalanta. L’argomento principale della conferenza stampa, ovviamente, è stato la cessione di Bellanova. Una cessione di cui l’allenatore del Toro non sapeva niente. (Toro.it)

In punta di fioretto, ma diretto e tagliente come un colpo di spada. Il Torino ha scoperto la dialettica di Paolo Vanoli, che nella conferenza stampa di presentazione della gara contro l'Atalanta ha stregato tutti parlando della vicenda Bellanova. (Toro News)