La Juventus vince a fatica a Monza nel segno di McKennie-Gonzalez. Le pagelle

La Juventus di Thiago Motta espugna per 2-1 il campo del Monza di Alessandro Nesta, grazie ai gol di McKennie e Nico Gonzalez e si porta a quota 31 punti in classifica. Brianzoli sempre più ultimi a meno 5 dalla zona salvezza. McKennie-Nico Gonzalez sugli scudi, Vlahovic con le polveri bagnate. Due disattenzioni puniscono i padroni di casa e ora Nesta rischia grosso. Ecco i voti del match dell'U Power Stadium. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Monza Juventus, arrivano le dichiarazioni di Michele Di Gregorio ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match di campionato. (SpazioJ)

Monza-Juventus è terminata 1-2 a favore dei bianconeri. Succede tutto nel primo tempo e a decidere la partita ci pensa Nico Gonzalez. (Inter-News)

Sono d'accordo. Danno grande disponibilità a giocare anche in ruoli diversi, che non giocano sempre così ma lo fanno perfettamente bene, perché sono di alto livello e in più con modo e atteggi (ilBianconero)

Sabatini: "Juve vincente, ma modesta. Bianconeri vicini al momento della verità"

Eccoli. Sia nel collettivo che nei singoli. (Tutto Juve)

dice ancora Motta - È stata una partita complicata e difficile, di fronte a una squadra di livello. "Abbiamo fatto una partita per vincere, potevamo fare meglio le transizioni nel secondo tempo e arrivare al terzo gol per chiuderla": così Thiago Motta, tecnico della Juventus, dopo la vittoria in casa del Monza (Tiscali)