SI – Inter, Lautaro Martinez sarà fra i primi cinque del Pallone d’Oro

SI – Inter, Lautaro Martinez sarà fra i primi cinque del Pallone d’Oro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La 68ª edizione della cerimonia di premiazione si svolgerà lunedì 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi. Il Toro sarà tra i primi cinque Gianni Pampinella Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 19:16) La 68ª edizione della cerimonia di premiazione si svolgerà lunedì 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi. Al momento il maggiore indiziato per la vittoria è l'attaccante del Real Madrid Vinicius Jr. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella storia del calcio mai un terzino ha vinto il Pallone d’Oro e adesso la storia può cambiare ed essere scritta come spesso accade nella vita e soprattutto nel mondo calcio. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro considerando anche quello che può essere il salto di qualità definitivo del giocatore che ormai è pronto a far decollare la sua carriera. (Calcio mercato web)

In testa Florentino Perez, che spera di accompagnare l’ennesimo madridista alla vittoria. Quindi Bellingham, Lunin, Rudiger, Valverde e l’infortunato Carvajal. (La Gazzetta dello Sport)

"Possiamo dire che Vini sarà il prossimo Pallone d'Oro, senza alcun dubbio. Vinicius vincerà il Pallone d'Oro, per me è molto chiaro e non potrà vincerlo nessun altro". Parole decise e dritte al bersaglio da parte di Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid che allena proprio Vinicius, a proposito dell'imminente assegnazione del prestigioso al miglior calciatore dell'anno. (Milan News)

Dove vedere il Pallone d'Oro lunedì in tv gratis: cerimonia 2024 anche in diretta streaming, diverse opzioni per guardarla live

Trenta candidati, un solo vincitore. Oggi, lunedì 28 ottobre alle ore 20.45, verrà assegnato il Pallone d’Oro per la stagione 2023-2024. Vinicius, Rodri o Haaland? Sullo sfondo, anche Lautaro Martinez. (Il Fatto Quotidiano)

Lautaro Martinez tra i 5 giocatori più forti al mondo della stagione 2023/2024. Secondo quanto riportato da Tancredi Palmeri e Sportitalia, non ci sono dubbi: il Toro è sicuro di finire nella top 5 del Pallone d'Oro. (Fcinternews.it)

Lunedì sera si assegna il Pallone d'Oro 2024, l'attesa interminabile è finita: dove guardare la cerimonia live in tv e streaming il 28 ottobre. Vinicius, grande favorito, sfida Rodri e Bellingham nella serata di lunedì 28 ottobre per sollevare al cielo di Parigi il trofeo come miglior giocatore maschile della passata annata. (Goal Italia)