Sanremo al via con i saldi: centro affollato e ottimismo per il commercio locale

Primo giorno di saldi a Sanremo, con molte persone che hanno riempito le vie del centro e non solo, per poi assaltare i negozi alla ricerca del capo d'abbigliamento cercato. Una buona presenza quella registrata in questa prima giornata, complice sicuramente anche il ponte allungato dell'Epifania, visto che il 6 gennaio sarà un lunedì, e cìè da aspettarsi che quindi l'intero weekend sarà affollato per i botti finali della stagione natalizia, tutto a vantaggio dei negozi cittadini. (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Partiti in sordina i saldi invernali, complice una giornata particolarmente fredda e grigia, ma anche il fatto che ancora molte persone sono via per le festività. In ogni caso, i negozi cremonesi hanno iniziato a esporre i cartelli con la scontistica, e l’auspicio è che con la fine del periodo festivo parta finalmente la corsa alle offerte migliori. (CremonaOggi)

Anche nell’era degli acquisti online i negozi fisici restano punto di riferimento per i consumatori, soprattutto quando arriva l’ora degli sconti. Ottimo inizio per la stagione dei saldi. (ilgazzettino.it)

Tanti curiosi e i primi acquisti. Nonostante le spese di Natale, c’è ancora chi aspetta i saldi per aggiudicarsi il capo più impegnativo. (IL GIORNO)

Saldi, quest’anno gli sconti saranno più bassi

Il Manchester City mette sul piatto 40 milioni: Guardiola vuole il gioiello di Lotito Ben 12 punti dal primo posto, sesta posizione in Premier League e due in meno dalla quarta posizione, ultima che regala la qualificazione alla prossima Champions League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

End dei saldi invernali 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I saldi invernali sono partiti il 2 gennaio in Valle d’Aosta e sabato 4 nelle altre regioni italiane. Quest’anno, però, sono previsti sconti leggermente più bassi rispetto a quelli dei saldi 2024. (Consumatori)