Victoria's Secret 2024, chi siamo diventate oggi?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'anno scorso Victoria's Secret ha lanciato il suo documentario/sfilata #TheTour23 che a molti è era sembrato una dichiarazione di intenti, a qualcuno persino l'inizio di qualcosa. C'erano modelle di tutte le taglie, artiste di diverse provenienze, designer, filmaker e ballerine impegnate a rivisitare l'estetica del tradizionale angelo di Victoria's Secret. Tra loro c'era anche l'artista e designer Michaela Stark che, all'uscita del documentario, è stata coperta di insulti su Instagram, accusata di aver macchiato per sempre l'immagine di bellezza femminile costruita dal brand. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri giornali

La sfilata di Victoria's Secret 2024 segna il ritorno dei corpi perfetti, come se il tempo si fosse fermato in una visione anacronistica della bellezza, che non segue i bisogni della nostra società (Vogue Italia)

Victoria’s Secret Afterparty: da Angeli a diavoli (DiLei)

I grandi ritorni si fanno attendere e così è stato per il fashion show di Victoria’s Secret, il popolare brand di lingerie. Dopo 6 anni di pausa, e molti di più di sfilate che diventavano performance con l’aiuto di modelle e cantanti, i cosiddetti “angeli” (ovvero le ragazze che sfilano) sono tornati in passerella. (Artribune)

I due, che in estate sono stati sorpresi anche a Brescia nella prima visita "ufficiale" della star del cinema alla famiglia della compagna, sembrano più uniti che mai e i più attenti hanno pescato un dettaglio singolare anche nei giorni scorsi, quando Ceretti è stata tra le protagoniste a Brooklyn del Victoria's Secret Fashion Show (ha indossato un completo di lingerie d'argento, accompagnato da ali bianche; quindi, lingerie rossa abbinata ad ali simili a nastri). (Corriere della Sera)

Renè Caovilla per Victoria's Secret è stato partner esclusivo del ritorno sulle passerelle: modelle con ai piedi sprazzi di luce, simbolo dell'artigianalità italiana (Vogue Italia)

Victoria’s Secret lascia a bocca aperta: tra i nuovi “angeli” ragazze in sedia a rotelle, modelle curvy e over 50 Ad aprire lo spettacolo è stata la top model Gigi Hadid con un paio di ali rosa, rigorosamente sintetiche ed ambientaliste. (Milleunadonna.it)