Fantacalcio, c'è Torino-Como: curiosità e precedenti

Torino-Como: curiosità e precedenti Il Como ha pareggiato nove delle 26 sfide contro il Torino in Serie A (4V, 13P), solo contro la Juventus (10) ha registrato più pareggi nel massimo campionato. Torino e Como tornano ad affrontarsi in Serie A a distanza di 21 anni e 154 giorni, ovvero dal 24 maggio 2003: vittoria 1-0 dei lombardi al Sinigaglia. I lariani potrebbero ottenere due successi di fila contro i granata solo per la seconda volta in Serie A, dopo il 1951 (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Ecco le probabili formazioni e le parole di Paolo Vanoli in conferenza stampa. (Virgilio)

Duello a distanza tra i due bomber del match: contro un Cutrone in forma smagliante, il Torino propone un Sanabria che non vuole far sentire la mancanza di Duvan Zapata Partita fondamentale per il Torino che ospita il Como in casa dopo 4 sconfitte consecutive, una in Coppa Italia e ben tre di fila in campionato (Toro News)

Tameze Paleari (Torino FC)

L'apertura del Corriere di Torino : "Il Toro a caccia della riscossa". I granata sfidano il Como

Il tecnico: ‘Mancano voglia e cattiveria, ora su la testa’. Attesi 22 mila tifosi allo stadio Torino, nuovi striscioni contro Cairo al Filadelfia” (Calcio Casteddu)

Fuori dai convocati anche Bayeye per scelta tecnica. Il tecnico granata Paolo Vanoli riabbraccia i rientranti Njie e Maripan che hanno messo alle spalle rispettivamente un problema muscolare e la squalifica. (Toro News)

Reduce da tre sconfitte in campionato contro Lazio, Inter e Cagliari (tra l'altro tutte con il punteggio di 3-2), il Torino vuole rialzare la testa in campionato. La prima occasione utile si presenta già questa sera, con i granata di Juric che ospitano il Como nel match valido per la nona giornata di campionato. (TUTTO mercato WEB)