Incidenti stradali:morto 50enne a Vibo Valentia, grave il figlio

Incidenti stradali:morto 50enne a Vibo Valentia, grave il figlio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

Un uomo di 50 anni é morto ed il figlio tredicenne é rimasto ferito in modo grave in un incidente stradale accaduto nel tratto in cui la statale 18 attraversa la città di Vibo Valentia. La vittima era alla guida di una moto, sulla quale viaggiava anche il figlio e che per cause in corso d'accertamento si è scontrata co un furgone. Il cinquantenne é deceduto sul colpo, mentre il figlio, che ha riportato lesioni in varie parti del corpo, é stato portato con l'elisoccorso nell'ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, dove è stato ricoverato con prognosi riservata. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

Il suo quadro clinico, in un primo momento, era parso complesso ma dall'esito degli esami strumentali, non si è reso necessario alcun intervento chirurgico. Migliorano le condizioni di G.P., 13 anni, figlio dell'assicuratore Ivano Purita, morto oggi pomeriggio in un grave incidente stradale, verificato lungo viale Affaccio, a Vibo. (Zoom24.it)

Un uomo di 50 anni é morto ed il figlio tredicenne é rimasto ferito in modo grave in un incidente stradale accaduto nel tratto in cui la statale 18 attraversa la... (Virgilio)

Tragedia in città (LaC news24)

Tragedia a Vibo, scontro tra un furgone e una moto, morto un uomo, grave un bambino

VIBO VALENTIA – Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi 29 settembre 2024 a Vibo Valentia, lungo la strada Statale 18, in viale Affaccio, poco prima del bivio per la strada che porta alla frazione Triparni. (Quotidiano del Sud)

Un grave incidente stradale, poco dopo le 16.30, è costato la vita ad un centauro, Ivano Purita , 50 anni, agente assicurativo Unipol Sai, mentre il figlio di tredici anni che era in sella con lui, è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, con una serie di traumi in varie parti del corpo. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Sulla due ruote padre e figlio: il primo, Ivano Purita, 50 anni, agente assicurativo, è morto sul colpo. Tragico incidente a Vibo Valentia, sulla Statale 18, in viale Affaccio, nei pressi del bivio per Triparni. (Zoom24.it)